Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Dolori intercostali

Elenia, il 13 Agosto 2019 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ok... sono due gemelli e me lo ripetono tutti in primis mio marito... ma è possibile che a 16 settimane e qualche gg io abbia già dolori alle ultime costole? Non ho nemmeno chissà quale pancia e nn ho preso kg.... sono davvero loro?!??!! Oddio non so come farò più avanti....

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Agosto 2019 alle 18:16
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio la cistite e sto bevendo di continuo almeno 3 litri di acqua al giorno per toglierla
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L associo anche io alla gravidanza e alla scoliosi... probabilmente con il peso senza accorgermi tengo qualche posizione sbagliata. Lunedì vedo la ginecologa e chiedo se esiste qualche fascia o busto ma dubito 😅 io oggi sono a 26+4 ci convivo cercando di fare tt quello che facevo prima...🤣🤣🤣 Fantastico allora sarai anche tu a fare pipì di continuo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me è successo tipo domenica sullo stomaco un dolore interno che non passava se non stendendomi a letto con due cuscini. Io sono a 23+4 oggi. Penso che sia sempre una cosa della gravidanza anche perché Alice sarà almeno adesso un 28 cm ed è fissa oramai sulla mia vescica. Sto veramente sperando con tutto il cuore che si levi da là
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora può essere sia uno dei due. Io ho fatto una notte senza fiato perché il bimbo aveva deciso di piantare i piedini nelle mie costole.. ma era solo uno ed ero più avanti.. in questi casi ci vuole molta pazienza e aspettare anzi sperare che si sposti 😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posizioni strane nn penso... la pancia è ancora piccolina... x essere sono in due sacche diverse e una è sopra e l altra sotto... con placenta sia posteriore che anteriore... diversi proprio... sarà forse x qst? È a momenti ma qnd capita mi manca il fiato...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho sperimentato nulla.... mi manca il fiato e nn riesco a fare un respiro profondo.... è a momenti ma è bruttissimo.... proverò anche io con i cuscini
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho il tuo stesso problema da molte settimane ormai 😭 solo a sinistra...prima era saltuario ma da metà del 6 mese è quotidiano...hai trovato qualche rimedio x caso? Io trovo sollievo seduta a letto con due cuscini mentre peggiora quando cammino🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è che magari prendi delle posizioni strane alla schiena per via della pancia anche se poca e ti vengono questi dolori intercostali? Come magari essendo gemelli può essere che uno dei due sia più in alto e ti dia fastidio... magari poi si spostano è più avanti si metteranno diversamente 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione