Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Dolori ovaie, gravidanza?

Hopefaith, il 27 Marzo 2018 alle 01:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, volevo delle opinioni in merito a dei dolori alle ovaie....a volte sono forti altre volte meno. Però qnd sono forti mi fanno un pochino paura. Sono giorni che ce li ho, sono al 10 po e praticamente dall'ovulazione ce li ho sempre avuti...a qualcuna è capitato?

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Marzo 2018 alle 08:39
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei erano forti. C'erano momenti in cui mi piegavano in due per pochi secondi. Non ho scoperto a cosa fossero dovuti, ma appena è arrivato il ciclo sono passati. Se devo essere sincera avevo pensato anche ad un impianto non riuscito, perché quel mese ho avuto anche due giorni di ritardo. Ma tempo di comprare il test le rosse si erano presentate.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non hai scoperto a cosa erano dovuti? Perché io ce li ho avuti anche forti in alcuni momenti ma il mio ginecologo è un po' superf
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto dei fortissimi dolori alle ovaie durante il po ad agosto, ma purtroppo non ero incinta. Il mese che sono rimasta incinta invece ho avuto per qualche giorno fastidio come da ciclo, ma molto più leggero. Ma sono reazioni soggettive, quindi tutto può essere 🤞
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le prime settimane avevo i dolori da ciclo ma il ginecologo mi diceva che erano normali. Adesso sono a 10 settimane e dato che non smettono sono a riposo e devo prendere il progesterone e il magnesio. Prova a sentire un medico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione