Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Settembre 2019 Lodi

Dolori schiena e gambe inizio gravidanza

Laura, il 17 Febbraio 2020 alle 19:38 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao future mamme.. Sono alla quinta settimana e ho dolori in basso alla schiena altezza sciatica da entrambi i lati a intermittenza e il dolore si dirama giù per le gambe a volte fino al ginocchio e alle caviglie.. Qualcuna ne soffre o ne ha sofferto? Potrebbe essere sciatalgia? Sono un po' preoccupata, ho già avuto un aborto interno e quando ho dolori strani mi prende l'ansia... Qualcuna può confrontarsi su questi dolori?

29 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Febbraio 2020 alle 19:18
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quando si sta troppo nella stessa posizione è la fine 😱😱😱
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia hai ragione è terribile...io proprio soggi ci sto soffrendo tantissimo anche xke' sono stata seduta su una sedia dura di legno dalle 9,30 alle 13,30 per fare una cavolo di consulenza genetica per poi poter fare l'amniocentesi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me vengono fitte al sedere alcune volte e salto in aria come una scema che se mi vede qualcuno pensa sia pazza 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io all'inizio ci ho sofferto un po' di dolori alla schiena in basso...adesso che sono a 14 settimane alcune volte mi capita ancora ed oltre la schiena mi prende anche il sedere,sembra come se mi avessero fatto tante punture dolorose.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti 😊😊 fammi sapere
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be dai, magari provo.. anche se alla fine non manca poi molto alla 10' settimana ma è più che altro per vedere se va tutto bene!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai come ti senti Sally, io non resistere mai fono a 10 settimane 🤣 senti lui e magari fattela spostare un po' prima...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non saprei che fare....dovrei insistere per farla prima? magari non da lui ma all'ospedale intanto?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho capito però tieni conto che già dalla settimana settimana ha i tratti umani quindi anche prima lo vedi anche se piccolissimo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario tuo faccio la commessa e sto sempre in piedi, però ora ho avvisato i miei datori di lavoro e all'occorrenza mi siedo perché dopo un po' mi viene dolore alla pancia stando sempre in piedi... Ce n'è sempre una 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii io ho aspettato il 4^ mese per riprendere un pò di attività. Fai conto che ho scoperto della gravidanza alla fine del primo e ho quindi continuato ignara a fare step e spinning Smiley ups Poi ho smesso di botto e il fisico ne ha risentito (con il lavoro di ufficio poi...). Adesso mi sento molto meglio!

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti si... ma è battito e basta. Bo non saprei che fare, da una parte vorrei andare a fare una ecografia così subito per vedere se è tutto ok, ma allo stesso tempo mi fa piacere attendere e vederlo quando ha le sembianze più di un bambino (non so se mi son spiegata o se sembra solo un discorso strano)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh già dalla settimana si sente il battito quindi mi sembra davvero tanto 10 settimane 😱 però ovviamente ogni ginecologo lavora diversamente 😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, dice che ora non si vede nulla (ed ha ragione in fin dei conti) e io conoscendomi uscirei di lì dicendo "ok, e quindi?"Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così tardi? 😱😱 A me già l'ottava mi sembra lontanissima...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo vada tutto bene! io avrò la prima ecografia intorno alla 10' settimana, almeno lo vedrò abbastanza bene! attendere non è facile ma ne varrà la pena!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoreee 😍😍😍 tenera! Io mi continuo a carezzare la pancia, non lo facevo così tanto alla prima gravidanza, mi viene naturale molte volte mi ritrovo a massaggiarmi senza accorgermi.. Speriamo il mio inconscio dia buon segno 🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sembra tornato novembre anche qui... speriamo la primavera arrivi presto! così possiamo goderci le nostre passeggiate! io mi sento stupida ma sono lì che gli spiego dove andrà all'asilo, dove fa la spesa mamma, dove lavora papà, gli amici ecc...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ieri non sapevo più come stare 😱 in più piove sti giorni quindi anche uscire a passeggiare non è il massimo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo, vedrai che ti aiuta...io per assurdo stavo sempre seduta per paura di chissà cosa e così facevo peggio...mi veniva male ovunque!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camminerò un po' Sally.. Vediamo se si allevia.. Dopo cmq vado dal medico e vedo che dice pure lui ieri stavo impazzendo 😣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 😍 intanto dopo vado dal medico che mi visita perché a tratti è davvero fastidioso.. Non so se è tipo sciatalgia può essere che qualcosa mi stia schiacciando dietro e ho sti dolori.. Boh! Vediamo che mi dice.. Cmq sicuramente dopo la prima visita se va tutto bene mi muoverò anche di più 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, anch'io ho fatto fino alla 5' settimana con mal di pancia, schiena, gambe e reni. Poi scomparso tutto. Ora solo qualche fitta ogni tanto. Cammino spesso e questo probabilmente aiuta la circolazione e a rilassare i muscoli

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Anche io ne ho sofferto, soprattutto i primi mesi. Ho risolto andando a camminare, piscina e con il cuscino per la gravidanza Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂🙂 figurati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il suggerimento 😍 proverò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙂Figurati ❤posso capire, sto in ansia io, senza aver avuto brutte esperienze, non oso immaginare tu... vedrai che andrà bene,io me lo ripeto tutti i giorni e non vedo l'ora che arrivi domenica per entrare nel 4° mese... sicuramente a poco a poco il dolore diminuirà e se può esserti di aiuto utilizza i cuscini per trovare una posizione più comoda,soprattutto se sei a riposo, io ho risolto così anche la notte, con il cuscino per la gravidanza..auguroni anche a te ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Giulia per avermi risposto, ho un po' d'ansia e sapere che non sono l'unica ad avere questi dolori mi rincuora.. Oggi soprattutto mi stanno dando proprio fastidio nonostante sia a riposo... Spero domani siano meno di oggi 😵 tanti auguri per la tua gravidanza ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono a 12+2...soprattutto all'inizio ho avuto dolore alla schiena e alle gambe...simile al tuo...l'ho attribuito anche io a sciatica e un po' all'assestamento dell'utero...ora comunque va meglio, ho dolore solo in determinati momenti, se sto troppo in piedi o viceversa troppo seduta...spero di esserti stata di aiuto...a me dissero che era tutto nella norma🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione