Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Giugno 2017 Bologna

Dolori tipo mestruali in gravidanza

Ottavia, il 3 Marzo 2016 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze, come da titolo, vi è capitato p vi sta capitando di avere dolori mestruali in gravidanza? Io sono quasi alla 17esima settimana e da qualche gg ho questi doloretti che comunque sono sopportabilissimi e che riconduco a cambiamenti dell'utero e al fatto che la bimba si stia facendo...
Ciao ragazze, come da titolo, vi è capitato p vi sta capitando di avere dolori mestruali in gravidanza? Io sono quasi alla 17esima settimana e da qualche gg ho questi doloretti che comunque sono sopportabilissimi e che riconduco a cambiamenti dell'utero e al fatto che la bimba si stia facendo spazio. Nell'eco della scorsa settimana era tutto ok. Avete esperienze in merito? Grazie ,bacio a tutte

34 Risposte

• Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa anche io intorno alle 18/20 settimana avevo qualche dolore tuo proprio riconducibile ai cambiamenti dell'utero infatti aumentai anche di peso. Smiley shame Se i dolori ,però, dovessero diventare più forti consulta il ginecologo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta capitando anche a me.. all'altezza dell'ovaia destra. E sopratutto quando sto stesa.. Sono alla 26esima settimana.. Spero ke non sia nulla di grave e sia solo l'utero le si sta ingrandendo... Io ho fatto l'ultima visita. 10 gg fa ed era tutto perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione