Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Giugno 2017 Bologna

Dolori tipo mestruali in gravidanza

Ottavia, il 3 Marzo 2016 alle 11:06 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ciao ragazze, come da titolo, vi è capitato p vi sta capitando di avere dolori mestruali in gravidanza? Io sono quasi alla 17esima settimana e da qualche gg ho questi doloretti che comunque sono sopportabilissimi e che riconduco a cambiamenti dell'utero e al fatto che la bimba si stia facendo spazio. Nell'eco della scorsa settimana era tutto ok. Avete esperienze in merito? Grazie ,bacio a tutte

34 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 3 Marzo 2016 alle 22:11
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk grazie di cuore.....
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono quasi alla 17esima Smiley winking . Nella prima eco che feci intorno alla sesta si vide solo la camera gestazionale quindi se dovesse essere cosi' anche x te nn ti spaventare. L'embrione si vede verso la settima in genere
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli ma tu a quanto stai?io ho la prima eco giorno 14 marzo e sarò alla 6 settimana....nemmeno lui mi ha detto di fare le beta le ho fatte io di spontanea volontà
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tranquillizziamo a vicenda allora... Nemmeno io sapevo fossero normali a qst settimane
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male allora . Io non ho fatto le beta. Il gine mi disse letteralmente che non se ne faceva nulla delle beta e mi fece fare direttamente un'eco x vedere se la gravidanza si fosse instaurata nel posto giusto e non fosse una geu
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son più tranquilla allora,io sono alla 27 settimana e anche io questi dolori, non sapevo se fosse "normale"anche ora!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze....mi ha appena richiamato il gine e mi ha detto di stare serena perché è normale è una novità l'utero inizia ad ingrandirsi e a cambiare quindi progefixx acido folico e riposo e stare più serena e tranquilla possibile....domani rifaccio le beta....voi ogni quanto le avete fatte?e quanto erano?
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza Smiley heart
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo tutte sulla stessa barca. Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia auguri anche a te....sono felicissima comunque di essere incinta Smiley heart io per sicurezza sto a letto così non rischio nulla né io né fagiolino
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa intanto auguri! Io ora sono alla settima settimana e li ho ancora anche se meno rispetto a un paio di settimane fa. Anche io devo prendere il progefixx cmq finché nn vedi sangue va tutto bene tranquilla. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si fa posto Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io stasera devo iniziare il progefik ovuli e mi ha detto di stare a riposo ma vorrei risentirlo per avere maggior sicurezza
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a voglia!! per quello che mi riguarda i dolorini sono normalissimi! un po il progesterone, un pò la forma dell'utero che si ingrandisce è normalissimo fidati!

anzi, io ti dico che mi preoccupo piu quando non ho dolore, quelle poche ore che sto quasi beneSmiley smile

finche non vedi macchioline di sangue tranquilla! Smiley smile

poi vedi se è una cosa proprio insopportabile vai dal gine! a me cmq ha detto tachipirina e riposo

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho appena scoperto di essere in attesa e anche io ho questi dolorerti tipo mestruazione ho appena chiamato il gine ma il segretario mi ha detto che mi farà chiamare uffa...però leggendo voi sono più tranquilla....posso esserlo?
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e' capitato alla tua epoca gestazionale... erano molto lievi, sono durati pochi giorni e poi se ne sono andati.
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io che soffro di endometriosi e ho delle aderenze , è da quando attendevo il ciclo che poi non è tornato che ho mal di pancia da ciclo! ho iniziato dal5 gennaio ad avere dolori infatti pensavo mi venissero , invece al 13 ancora niente e poi ho scoperto di essere incinta.

ora sono nel terzo mese e tutti i santi gg ho dolori da ciclo, a volte anche da stare piegata in due a letto, ma dice che è l'utero che cresce e io poi che ho tt queste aderenze di tessuto attaccato, mi tirano ancora di piu e quindi soffro! mi sa che passero i "soli" altri 6 mesi mancanti cosi!!! Smiley sad lìimportante che polpettino/a stia bene poi si sopporta tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto OK tranquilla
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveraaa, a me sono iniziati da qualche gg invece, non oso immaginare quanto sia fastidioso avere dolori perenni Smiley sad . Ma per i nostri frugoletti questo e altro
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, mi avete tranquillizzata tanto . Sará la bimba che cresce :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara io sono s 13+5 e ogni tanto mi capita di sentirli non tutti i giorni ma ultimamente ho notato che dopo questi doloretti mi é spuntata un po di pancina quindi avevo intuito che fosse tutto normale ma ho avuto conferma anche da ginecologa e ostetrica!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 19 settimane seconda gravidanza e li ho sempre avuti.Il dott ha detto che è l'utero che cresce ed infatti dalle eco risulta tutto ok!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho avuti, erano abbastanza dolorosi e duravano da un po' quindi sono andata a farmi controllare ma x fortuna l'ecografia era OK. Mi hanno messo un po' a riposo e mi hanno dato lo spasmex. Ora va meglio
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo :Smiley heart Poi la sezione "future mamme" è la piu' bella in assoluto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, questo forum è una salvezza Smiley laugh

• Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi avete tranquillizzata :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, certo cara. Ho chiesto anche qui perchè essendo una persona ansiosa preferisco sentire anche esperienze concrete Smiley laugh .
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì io li avevo molte volte sono assolutamente normali! Tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non prendi per forza peso, però dei cambiamenti a livello fisico avvengono di sicuro.
    L'ostetrica comunque saprà sicuramente dirti meglio.

• Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse aumentero' anch'io. Finora nn ho messo neanche mezzo kgXD . Comunque domani ho appuntamento con l'ostetrica e glielo faro' presente
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io all'altezza delle ovaie, e poi sento la pancia dura. Speriamo non sia nulla. Credo anch'io che sia l'utero Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione