Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Abituale Luglio 2022 Brescia

Domanda "particolare"

Maura, il 6 Settembre 2021 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao avrei una domanda "particolare": in location che non hanno la camera per gli sposi , quindi anche appoggio durante la giornata e che non hanno un zona privata per gli sposi , dove avete messo le vostre cose, se avete fatto.il cambio abito come vi siete mosse? Sinceramente non pensavo ma é una cosa su cui sto riflettendo , anche la questione "bagno condiviso"

8 Risposte

Ultime attività da Maura, il 7 Settembre 2021 alle 12:44
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, abbiamo scelto la location, questa é quella che ci é piaciuta più di tutte, per il vestito valuteró e penserò come fare , intanto grazie a tutte 😃
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maura! Hai un cambio di abito da fare, per cui ti è necessaria una stanza? In quel caso si, capisco che il tutto possa risultare problematico.

La nostra location non ha stanze ( è un palazzo storico- museo) , però non mi ero posta il problema onestamente..

Se non hai cambi da fare e se non hai bisogno di dormire li vicino, ti direi di lasciare il cellulare ad una testimone, sorella o mamma, e andare al tuo matrimonio con meno cose possibili Smiley smile Alla fine, se la location ti piace, forse non sceglierei un posto piuttosto che un altro solo per avere un bagno mio, se non strettamente necessario Smiley smile

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maura hai valutato se può essere comodo prendere una camera in struttura vicino ? Per fermarti ?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe darvi una suite a noi è inclusa nel prezzo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la nostra location non Abeba la stanza sposi, però c'era il bagno della sposa, di cui hanno dato la chiave direttamente a me, una stanza grande con un divano e poltrone, oltre a tutto l'occorrente da bagno
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maura, chiedi alla location
    La nostra non ha stanze per dormire ha una stanza dove possiamo appoggiare le nostre cose.
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia , ho chiesto e sto aspettando che mi rispondano , perché sembra una cosa da niente ma per me é importante , sto valutando la scelta della location proprio su questo, perché mi "spaventa" non avere uno spazio "mio"
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maura,
    temo dovrete lasciare le cose in auto, in assenza di stanza. La nostra location ha fatto tre suite giusto sa quest'anno, prima non ne avevano. Le abbiamo prenotate tutte e tre: una per noi e le altre due per i testimoni. Però hai provato magari a chiedere alla location come fanno gli altri sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione