Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Domanda per chi è già mamma

Diana, il 19 Luglio 2020 alle 13:11

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao mamme! Il mio bimbo nascerà a dicembre, ma sto iniziando a informarmi su ciò che mi potrà servire. Volevo chiedervi se c'è qualche oggetto che col senno di poi non avreste mai acquistato o qualche cosa che vi è stata regalata per puro caso e vi ha salvato la vita 😄
Ciao mamme!

Il mio bimbo nascerà a dicembre, ma sto iniziando a informarmi su ciò che mi potrà servire. Volevo chiedervi se c'è qualche oggetto che col senno di poi non avreste mai acquistato o qualche cosa che vi è stata regalata per puro caso e vi ha salvato la vita 😄

36 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdraietta e mangiapannolini! Una ce l’hanno prestata e l’altro è stato un regalo e sono stati utilissimi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io ti consiglio di aspettare.. Io x esempio avevo acquistato lo sterilizzatore x biberon ecc, e nn l'ho mai usato xke ho sempre allattato!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata molto utile la sdraietta. Comunque il mio consiglio è di prendere il minimo indispensabile e valutare poi dopo la nascita. Magari una cosa che per un bimbo è utilissima per il tuo non lo è e viceversa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regaly il mangia pannolini della chicco quello che puoi utilizzare con qualsiasi sacchetto non gli avrei dato due lire ma mi ha salvato dalla puzza... I colleghi di mio marito ci hanno regalato il sinodo elettrico della chicco anche quello una manna dal cielo... soprattutto quando si svegliava di notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione