Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2020 Torino

Domanda per chi si sposa nonostante il covid-19

Maddalena, il 7 Aprile 2020 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno spose!
Il nostro matrimonio è a fine maggio e, nonostante non abbiamo ancora annullato, ci sembra sempre più improbabile... E così contempliamo l'idea di sposarci comunque in comune, e di rimandare invece la festa a tempi migliori.
Diventerebbe un matrimonio senza il buon cibo, i fiori, la musica, e senza soprattutto gli amici e i parenti. Certo, c'è l'amore e la salute, però ci rimarrà a ricordo una fotografia scattata al cellulare, in abiti normali, senza trucco e parrucco, con soltanto noi sposi e i due testimoni, quasi come fosse un giorno qualunque...Ed ecco la mia domanda per voi: qual è la rinuncia che vi è pesata, o peserà, di più?!

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Aprile 2020 alle 22:18
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella nostra data e nella nostra cattedrale, il ricevimento se sarà necessario verrà posticipato qnd sarà tutto alla normalità ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, giusto ieri, abbiamo spostato il ricevimento al 2021.

    Se riusciamo facciamo però il matrimonio in comune in 4 gatti. Sperando di avere la famiglia..

    Mio fratello mi farà da testimone, spero di avere anche mia madre.

    La festa non mi pesa averla posticipata..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maddalena, noi ci sposeremo il 20 giugno. Al momento (te lo dico in quanto ho un parente prete) comunque le nozze possono essere celebrate in chiesa: sposi, prete e testimoni e ovviamente le dovute distanze di sicurezza. Noi speriamo si possa fare almeno questo, se così non potrà essere ci sposeremo in comune e rimanderemo poi il matrimonio in Chiesa. Se dicessi che qualcosa mi è pesato particolarmente direi una bugia, semplicemente ho capito che per me conta sposarmi, tutto il resto è un di più. Mi dispiacerebbe solo non poter avere mia mamma al mio fianco, io sono cresciuta solo con lei e con i miei fratelli (ho perso il papà da piccola) e ho un legame fortissimo. Credo che se non potrà essere presente per me sarà molto difficile, sarà questa la cosa che mi peserà di più. Mi auguro che per il 20 giugno si possa fare un matrimonio con almeno anche i genitori

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco bene. Io ad ora riesco a rinunciare alla festa e a tutto il contorno di amici, però faccio veramente fatica a pensare ad una cerimonia senza la famiglia stretta (e ammetto, anche senza il mio abito).
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a fine maggio, Purtroppo ad oggi non si sa neanche se riusciremo ad uscire o ad andare a lavoro a maggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione