Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Maggio 2021 Asti

Domanda per voi!

Federica, il 20 Dicembre 2021 alle 10:12

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con la ginecologa io degli esami li avevo fatti e...
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con la ginecologa io degli esami li avevo fatti e sembrava tutto aposto..lo so è presto però tra 6 mesi(se ancora niente) volevo piuttosto poi fargli fare anche a lui degli esami specifici.
La mia domanda era riguardo all'impianto..tutte si ha le perdite da impianto oppure è soggettivo? Grazie mille a chi risponderà!!

39 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto nessuna perdita è molto soggettivo. Non preoccuparti 3 mesi sono pochi divertiti 😁
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Federica, prima di tutto...in becco alla cicogna! Sii fiduciosa, 3 mesi sono pochi, ma non c'è una scadenza per far fare accertamenti anche a tuo marito, potrebbe farli anche subito, come hai fatto te.
    Io sono una voce fuori dal coro perché dopo 3 mesi di ricerca ho voluto fare accertamenti pesanti (visto che avevamo fatto tutto entrambi prima di iniziare la ricerca) e si è scoperto il mio problema, quindi per avere nostro figlio siamo ricorsi alla pma. Ma tranquilla, ognuno ha la sua storia
    Se ti fa stare tranquilla fagli fare analisi, è uno scrupolo in più.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto perdite. Però senti, io ti direi di continuare a vivere la tua vita perché, per quanto ti auguro di riuscirci in tempi brevi, potrebbero volerci anche 6 mesi o 1 anno. Dopo un po' impazzisci 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello lo prendo già da anni per un valore alto e quindi la devo prendere sempre e per sempre.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto alcun tipo di perdita, è molto soggettivo. Si ha ragione la tua ginecologa, nel momento in cui inizi a cercare devi mangiare come se fossi già incinta per minimizzare i rischi diciamo. Ti conviene iniziare anche l'acido folico se non hai già iniziato!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi potrei esserlo ma non saperlo fino al mancato ciclo ecc..solo che in più la mia ginecologa mi ha detto di fare già la dieta per la toxo niente carne cruda ecc..però è davvero dura quando poi ti arrivano e non è servito a niente e però devi continuare a evitare degli alimenti..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto soggettivo, del tipo una su tre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione