Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Maggio 2021 Asti

Domanda per voi!

Federica, il 20 Dicembre 2021 alle 10:12

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con la ginecologa io degli esami li avevo fatti e...
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con la ginecologa io degli esami li avevo fatti e sembrava tutto aposto..lo so è presto però tra 6 mesi(se ancora niente) volevo piuttosto poi fargli fare anche a lui degli esami specifici.
La mia domanda era riguardo all'impianto..tutte si ha le perdite da impianto oppure è soggettivo? Grazie mille a chi risponderà!!

39 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto nessuna perdita è molto soggettivo. Non preoccuparti 3 mesi sono pochi divertiti 😁
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Federica, prima di tutto...in becco alla cicogna! Sii fiduciosa, 3 mesi sono pochi, ma non c'è una scadenza per far fare accertamenti anche a tuo marito, potrebbe farli anche subito, come hai fatto te.
    Io sono una voce fuori dal coro perché dopo 3 mesi di ricerca ho voluto fare accertamenti pesanti (visto che avevamo fatto tutto entrambi prima di iniziare la ricerca) e si è scoperto il mio problema, quindi per avere nostro figlio siamo ricorsi alla pma. Ma tranquilla, ognuno ha la sua storia