Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Maggio 2021 Asti

Domanda per voi!

Federica, il 20 Dicembre 2021 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 39
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con la ginecologa io degli esami li avevo fatti e sembrava tutto aposto..lo so è presto però tra 6 mesi(se ancora niente) volevo piuttosto poi fargli fare anche a lui degli esami specifici.
La mia domanda era riguardo all'impianto..tutte si ha le perdite da impianto oppure è soggettivo? Grazie mille a chi risponderà!!

39 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 24 Dicembre 2021 alle 00:06
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto due gravidanze con la prima zero perdite, con la seconda si, le ho scambiate per il ciclo.
    Io avevo fatto esami per concezionali e sapevo di essere toxo negativa, ma fino al positivo ho fatto vita normale. Onestamente non avevo nemmeno tolto l'alcol, che cmq mi concedevo molto raramente. Stavo attenta alle cose più pericolose anche per la mia salute, vedi uova crude.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le perdite da impianto non sono assolutamente obbligatorie anzi è più raro averle che non! Io ho avuto due gravidanze e in nessuna delle due ho avuto perdite da impianto.
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato