Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli

Domanda sulla location

Anna, il 4 Febbraio 2021 alle 00:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 11

Care spose ex 2020 avrei un’informazione da chiedervi.. quando ho rinviato la data (dal 2/10/2020 al 14/04/2021) la proprietaria della location mi ha fatto firmare un contratto dicendo che per il primo spostamento il prezzo a persona rimane bloccato ma semmai il ricevimento dovesse essere spostato nuovamente (causa Covid, dpcm o restrizioni varie che non permetterebbero quindi di farmi portare le 120 persone che ho pattuito) ci sarebbe un incremento in quanto dovremmo adattarci ai suoi attuali prezzi (30€ in più a persona rispetto a quelli firmati da contratto).. questa cosa è successa solo a me o anche a qualcun’altra ? Grazie in anticipo 😊

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Febbraio 2021 alle 10:55
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprendo la forte difficoltà in cui si trova l'intero settore, i miliardi di euro persi però anche gli sposi che colpa ne hanno ... potrei capire questo aumento se gli sposi per sicurezza loro decidessero di cambiare data nonostante la possibilità di fare i ricevimenti ma se il divieto arriva dal governo non vedo perché dovreste pagare voi .... e se una coppia non potesse permettersi di spendere 30€ in più a persona... sono tanti!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo che la prima data era di giovedì (19/08) poi abbiamo dovuto anticipare a giugno (sabato 12/06) xk mia suocera deve affrontare un trapianto e questo spostamento mi è costato 20€ in più xk spostato da giovedì al sabato...xo ci può stare ma non come hanno fatto a te è assurdo!!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. no, non è successo nonostante io abbia spostato ben tre volte 😅 Però a volte ci penso.. e non mi viene da dire di denunciare o cose simili, semplicemente perché è davvero l’unico settore che hanno ammazzato a più riprese... Non lavorano da un anno , non hanno fatto eventi di nessun genere , ora che si parla di ripresa la si pensa in maniera mooolto ridotta (30/50/60 persone), e allora mi chiedo , chi ha sale enormi, chi deve mantenere una struttura enorme, chi ha investito i suoi guadagni da poco prima del covid per poter incrementare la mole di lavoro ... come farà con questi numeri ridicoli? Sappiamo tutti che un matrimonio di 130/150 persone porta ben diversi guadagni da quelli con 50invitati .. e dopo un anno di stop , sfido chiunque a reggersi senza un minimo aumento (che in questo caso minimo non è ok.. ) un po’ io me l’aspetto in qualsiasi momento credimi ... È una situazione tragica , per tutto .. 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda bene cosa c'è scritto sul contratto!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, 30 euro in più sono tanti! Mi dispiace tanto...

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un contratto non credo che sia normale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che bella botta! Assurda una cosa del genere! Se non mi sbaglio c'era un post simile in questo forum
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna no, è veramente da denuncia

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa, niente soldi in più, rimane il prezzo bloccato da contratto! ( Avevo capito)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo del “semmai dovesse esserci un ulteriore rinvio”
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn è successa una cosa del genere... Abbiamo posticipato dal 2020 al 2021 e la location ha mantenuto lo stesso prezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione