Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Domanda sulla navicella del trio

Federica, il 21 Luglio 2019 alle 22:45

Pubblicato in Future mamme 43

Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi ha bimbi piccoli e sta usando o ha usato un trio! La mia piccola ha 40 giorni e finora quando usciamo uso la navicella per le passeggiate mentre l’ovetto lo uso come seggiolino auto! Oggi ho notato che la pupa non ci sta più tanto volentieri nella navicella...
Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi ha bimbi piccoli e sta usando o ha usato un trio! La mia piccola ha 40 giorni e finora quando usciamo uso la navicella per le passeggiate mentre l’ovetto lo uso come seggiolino auto!

Oggi ho notato che la pupa non ci sta più tanto volentieri nella navicella e quindi da domani vorrei utilizzare l’ovetto oltre che come seggiolino auto anche da attaccare al telaio del trio quando siamo a passeggio!
Voi quando avete mandato in pensione la navicella? La utilizzate fronte mamma o fronte strada? Pensavo inizialmente di usarla fronte mamma e poi piuttosto ruotarla tra un po’ di tempo! Grazie ragazze come sempre 😊

43 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sono troppo lunghe allora puoi usarlo.
    Poi tra un paio di mesetti puoi utilizzare il passeggino totalmente reclinato senza problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stavo continuando a usare la navicella perché sicuramente è più comoda! Ieri ho notato che sembrava volesse guardare fuori e si dimenava così io spingevo e mio marito la teneva in braccio! Oggi faccio la prova dell’ovetto e vediamo, non farò passeggiate troppo lunghe comunque!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io la navicella l'ho usata pochissimo, forse 1 mese fuori per passeggiate (come te ovetto in auto) l'ho tenuta in casa per i pisolini ma non per molto tempo, forse fino al terzo mese non di più (ora ne ha 5). Dal secondo mese ho iniziato ad usare l'ovetto e lei ci stava volentieri.. da un mese sono passata al passeggino fronte mamma perchè fa caldo e nell'ovetto sudava tantissimo fuori!!

    Per la questione fronte mamma/strada con la navicella/ovetto io ti consiglio fronte mamma, anche il passeggino fino all'anno penso di usarlo fronte mamma!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo nata a giugno una passeggiata al giorno almeno la facciamo visto le belle giornate quindi devo dire che l’ho utilizzata! A casa la tengo o nella sua sdraietta in soggiorno o nella next to me in camera! Comunque le passeggiate non le facciamo per più di due-tre ore anche perché poi devo allattare e non mi va di farlo in giro (so che è una cosa normale ma non mi sento a mio agio!). Comunque grazie, non avevo pensato alla durata delle passeggiate! 👍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia ha 5 mesi.. ho usato la navicella per uscire solo i primi 15 giorni.. poi sempre ovetto.. ma la navicella in casa la uso ancora per farla dormire di
    Giorno... a fine mese ormai la metterò via... ma per le uscite lei da subito ha preferito L ovetto...
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io per ora sto usando sempre la navicella, lui è piu comodo e può girarsi come vuole, x l ovetto nn sono tanto per le passeggiate troppo lunghe poi lo odia abbastanza 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le passeggiate se non sono più lunghi di 3 ore lo puoi usare Ma non come abitudine tutti i giorni.
    Io personalmente La navicella l'ho usata molto poco per non dire nulla. Christian è nato a marzo con i grandi passeggiate all'esterno non ne abbiamo fatte.
    In caso Addirittura non lo utilizzavo perché lui non c'è mai voluto stare Quindi o stava nel divano o dentro al box o lettino.Cerca di lasciarla dentro la navicella per le passeggiate ancora fino verso i tre mesi quattro dopo puoi passare al passeggino totalmente reclinata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre e solo fronte mamma. Tanto se vogliono guardarsi in giro, ci riescono anche se non sono fronte strada.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche io la navicella la uso fronte mamma (anche perché fronte strada non si può mettere) e con il materasso un po’ tirato su (io ho il Peg Perego book 51!), chiedevo se l’ovetto lo usate fronte mamma o fronte strada!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io ho sempre usato la navicella fronte mamma e con il materassino leggermente sollevato perché l'Inglesina lo consente. La mia prima figlia l'ha cominciata ad odiare intorno ai due mesi anche perché voleva sempre stare in braccio. L'ho messa nel passeggino a cinque mesi. Il mio primo bimbo invece ci sta volentieri ma ora a quattro mesi non ci sta più perché è troppo lungo. Ho ovviato con un passeggino leggero completamente reclinabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione