Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2018 Roma

Domande a cui non ho mai pensato

Sposina2018, il 4 Agosto 2017 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera belle sposine.. fra un anno esatto mi sposo e pensando a quel giorno mi vengono in mente domande che in realtà non ho mai pensato.. 1) la nostra location a anche la suite per gli sposi e quindi rimaniamo lì la notte, ovviamente noi dobbiamo portarci dietro il cambio X il gg dopo.. e L abito ? Mi devo portare dietro anche la "custodia" dove quelli della tailleur mi metteranno il vestito giusto ? Quindi c'è da preparare una bella "borsa " dove dovrei lasciare nella macchina dei miei ? Voi come avete fatto ?? 2) oggi qua è una delle giornate più calde, e se lo sarà anche L anno prossimo ? Come si fa? Io sono una che suda molto, ho paura di rovinare L abito da sotto le ascelle hahaahha, ma che paure strane che ho ahahahahah.. che profumo/creme/ deodorante avete usato o userete quel giorno ?? 3) quando usciamo dalla chiesa avevo pensato alle bolle di sapone, xo solo per i bambini , gli adulti di solito tra riso e confetti.. per rendere parteci i bambini avevo pensato di dare delle bolle di sapone , ma come ? C'è da fare un banchetto fuori chiesa ? 🤔🤔Bè ragà per ora mi fermo qua ahahahahah in caso faccio un altro topic ahahhh ,potete risp a queste domande ? Grazieee vi adoro 😍😍

11 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 4 Agosto 2017 alle 21:00
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cambio l'ha portato mio marito con la sua auto.. ci sono deodoranti antisudore ma penso che sarà il tuo ultimo pensiero.. le bolle (però io le ho fatte x tutti) le ho messe in 2 cestini e 2 amiche le hanno distribuite mentre noi firmavamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me si è meglio portare la busta del vestito per poi riporlo dentro, per il sudore scegli un buon deodorante che non ti faccia "pezzate" troppo, per le bolle potresti far passare le damigelle con dei cesti carini tra la gente fuori dalla chiesa in modo che diano bolle ai bimbi e riso ai grandi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non è una cosa certa, in caso si una settimana dopo il matrimonio, xo non sappiamo ne dove e ne abbiamo prenotato.. diciamo che più in là vediamo.. prima facciamo cose più "importanti" .. poi si vedrà.. tu ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah scendere a fare colazione con L abito xk hanno dimenticato la valigia non ho mai sentito una del genere hahahahaha .. xo in effetti conviene il gg prima , quel giorno la memoria può fare brutti scherzi ahahahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello, chiedi alla fioraia, saprà dirti se è fattibile.

    Comunque porta la valigia il giorno prima se puoi in location, poi partite per il viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lasceremo la valigia/custodie ecc ecc il giorno prima in location... ci hanno detto di fare così perché alcuni sposi, dovendo portare tutto il giorno del matrimonio, si sono scordati la valigia a casa e il giorno dopo sono scesi a fare colazione in abito Smiley xd immagino la scena!
    Per quanto riguarda il deodorante ormai ne fanno una marea "invisible"... se hai tempo inizia a provarne qualcuno per vedere come reagisce la tua pelle!
    Riguardo alle bolle non ho idea, non le avrò quindi non ci ho mai pensato...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah .. avevo pensato qualcosa del genere.. ma se c'è chi ci pensa meglio ancora 😂😂

    Domande a cui non ho mai pensato 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci penserà la fioraia, di solito sono delle ceste messe a lato e gli invitati 'si servono' da soli Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Quindi dovrei fare un banchetto fuori con : bolle di sapone , coni di riso già preparati .. o no ?Bu sono indecisa 🤔🤔😆😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il banchetto fuori dalla chiesa che intendi?

    Ma i coni con il riso li prepari?

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! allora, sì, conviene che ti fai un bel borsone con tutto quello che ti serve per il giorno dopo! noi non faremo bolle di sapone forse xke vedo che non sono molto usate, e anche i bimbi vogliono lanciare il riso. se vuoi farle, allestisci un banchetto per le bolle di fianco a quello dei coni riso! x il caldo, purtroppo non si può far molto... io grazie al cielo non sudo tanto, sotto le ascelle zero, solo sulla schiena un po', ma non mi preoccupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione