Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Dicembre 2017 Savona

Domande da fare al fotografo!

Francesca, il 19 Aprile 2017 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte ragazze!!Oggi ho bisogno del vostro prezioso aiuto!Dunque questa sera io e il mio Fm abbiamo un incontro con il fotografo; premetto che ci siamo già visti una volta e abbiamo parlato in generale di cosa comprende il suo servizio, ma ora vorrei scendere un po' nei particolari...Che domande è bene fare? Cosa mi consigliate di chiedergli? Qual è stata la vostra esperienza? Un bacione a tutte😘

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Aprile 2017 alle 14:15
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraIe Valentina per aver risposto!!! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto i dettagli su come lavora...ed in base a come siamo noi ci siamo accordati!! Ad esempio lui mi ha chiesto se qualche foto la volessi in bianco e nero, il servizio a casa, io dalla chiesa al ristorante andrò in barca se può venire anche lui...ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica per i tuoi consigli!!!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara!!! Mi sei stata davvero d'aiuto😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto dettagli sul suo modo di lavorare qlla giornata (foto se di posa o spontanee riprese video particolari)...se vuole la presenza o meno di parrucchiera ed estetista qndo viene a casa mia x fare le foto durante la preparazione...il luogo dove faremo le foto dopo la cerimonia...durante la serata se ceneranno cn noi o preferiscono 1 menù a parte e cm effettuare i pagamenti
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche tu Ligure!😊 ti consiglio di chiedere al fotografo come si svolgerà il suo lavoro durante il matrimonio e anche dopo. Fatti spiegare se lavorerà da solo o con un altro fotografo, per quante ore e se è solito fare le foto in posa oppure più spontanee. Chiedigli quante foto ti saranno consegnate e cosa è compreso e cosa no dal pacchetto che ti propone...poi magari puoi provare a chiedere anche un po' di sconto...😅 con la mia fotografa ha funzionato 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federico!! Grazie mille chiederò sicuramente anche quello!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania per il consiglio!!!😘
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Curioso Settembre 2017 Varese
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste concordare nel dettaglio i vari orari e spostamenti (casa della sposa, dello sposo, chiesa) e accordarvi sul pagamento dilazionato! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, la nostra fotografa mi ha consigliato sia la truccatrice che la parrucchiera e mi sto trovando benissimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere come intende organizzare quel giorno,se viene quando ti devi vestire e truccare; se vuoi la foto con i tuoi parenti...E soprattutto fino a che ora rimane.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Concetta, ottima idea!!!😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una truccatrice del cuore io chiederei a lui di fare qualche nome di makeup artist..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Grazie mille per aver risposto! Mi segno subito le domande che mi hai consigliato tu!! Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io chiederei come si organizza per le foto a casa degli sposi (soprattutto se vi preparate in due case diverse), se è da solo o ha qualche aiutante, se mangia a pranzo (da coordinare eventualmente con la location/catering). Poi concorderei con lui magari alcuni posti dove poter fare le fotografie da neo-sposi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione