Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa

Domande per chi ha fatto cesareo programmato

Sposa Felice, il 18 Giugno 2018 alle 13:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
In che settimana lo avete fatto? Quando vi hanno comunicato la data? e...domanda stupidissima per chi porta occhiali o lenti a contatto,avete dovuto togliere tutto e andare senza? Se così fosse credo che al momento di vedere la bambina non distinguerei nemmeno dove stanno gli occhi o la bocca per quanto sono ciecata...e appunto.....avendo anche problemi alle retine,premetto che il mio cesareo non é dovuto a complicazioni della gravidanza,né alla posizione podalica.....La furbetta sta già in posizione.....quindi non vorrei che non essendoci un'urgenza possano lasciarmi con l'ansia di non sapere come e quando avverrà.

4 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 18 Giugno 2018 alle 14:51
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data effettiva l'ho saputa una settimana prima...ma già un mese prima circa il mio gine mi aveva dato indicazioni sulla settimana in cui l'avremmo fatto...e intanto avevo iniziato con le varie visite ed esami
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella avrebbe fatto comunque un cesareo programmato perché la bimba era podalica a 39 settimane, poi per alcune complicanze gliel'hanno anticipato a 38 quindi l'ha saputo solo 2giorni prima. Anche lei portava gli occhiali e ha dovuto toglierli
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te quanto tempo prima ti hanno fissato la data del cesareo?
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto un cesareo programmato perchè il mio bimbo era podalico!!! Me l'hanno fatto alla 39 settimana! Anch'io porto gli occhiali e non si possono tenere in sala operatoria e neppure le lenti a contatto!!! Io ho un ricordo bellissimo del cesareo..ero tranquilla e la felicità di sentire il primo pianto di tuo figlio è un'emozione immensa!!! Se il gine ti ha detto che devi fare un cesareo, verrai indirizzata ad un percorso di preparazione preoperatorio...si chiama programmato proprio per questo...saprai assolutamente il giorno esatto in cui lo farai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione