Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Domande per il parroco e la location!

Alice, il 22 Giugno 2020 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao, la mia data era questo sabato, il 27 giugno, abbiamo però rinviato al 6 settembre per stare più tranquilli! Ci sposeremo domenica mattina alle 11.00

Quest'oggi ho l'incontro con il parroco e domani con la titolare del ristorante.
Che domande potrei porre ad entrambi?Ad esempio pensavo se è possibile il lancio del riso, se potranno esserci i libretti, se il coro potrà cantare..Per il ristorante, come dividere i tavoli e quante persone a tavolo..Voi cos'altro chiederete?

10 Risposte

Ultime attività da Eva, il 23 Giugno 2020 alle 11:04
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si potranno fare i balli, il buffet, come funziona per la confettata , se per alzarsi dai tavoli dovranno indossare mascherine ,..... queste potresti porle al ristorante


    Alla chiesa quelle che vuoi porre sono quelle che pensavo pure io
    In bocca la lupo !!!🍀😘
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in linea di massima dovrebbe essere tutto normale, mi ha detto di aspettare il 15 luglio che usciranno nuove disposizioni, i tavoli saranno da 10 max o da 8.
    Loro ripartono il 26 luglio e capiranno meglio come muoversi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a qualche rito particolare? Magari come quello della luce? O quello della sabbia?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere poi cosa ti dice sulle cose più importanti tipo buffet balli e disposizione invitati al tav se ridimensionati
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E normale ma purtroppo e inevitabile..😩
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce L ho oggi😅 poverini gli ho preparato una vera e propria interrogazione ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi so segnata tutto in modo da nn dimenticare nulla!! Qlsuasi cosa mi viene in mente la scrivo!!! A breve dovrò fare l incontro in struttura e nn voglio dimenticare nulla! Almeno ci provo! Ahahhahahha
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre con me un quadernino proprio il matrimonio dove appunto ogni singola cosa anche le domande da fare alla Villa così da non farmi sfuggire nulla, ho riempito una pagina intera 🤣 chiedi ogni singola cosa ( dal buffet, alla confettata, al massimo num di persone al tavolo, questione musica, mascherine, distanza ecc) e fossi in te io segnerei tutto mentre sei li... si forse sono un po’ troppo maniaca della precisione ma non voglio tornare a casa senza risposte sopratutto in questo periodo 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la location puoi chiedere come hanno deciso di gestire i buffet, dove fare il taglio torta per far si che gli invitati rispettino la distanza di sicurezza... se avevate deciso il menù, cosa rimane uguale e cosa invece va "sostituito" con prodotti stagionali... come organizzare gli spazi per far fluire in maniera ordinata gli invitati... come sostituire il menù, se farne uno a persona, uno unico all'ingresso...
    Al momento mi sono venute in mente queste domande seguendo i decreti in vigore adesso... per settembre però molte cose potrebbero tornare alla normalità, me lo auguro! ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre e sto aspettando la fine di luglio, quando finirà lo stato di emergenza per vedere come sarà la situazione! Ad oggi ti dicono quali regole hanno, ma non saranno le stesse tra due mesi! Ti metteresti ansie inutili adesso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione