Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Domande per la location del ricevimento

Rita, il 7 Marzo 2020 alle 00:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Buonasera a tutti, domani andrò a visitare la prima di una lunga lista di possibili location per il ricevimento e stavo preparando una lista di domande da porre una volta lì, perché so che l'emozione giocherà brutti scherzi Smiley xd

Avete qualche consiglio sulle domande fondamentali da fare? Sono davvero alle prime armi.. grazie mille! Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2020 alle 17:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita,

ti passo questo topic che ti aiuterà:

Le domande più frequenti quando si visita una location: entra qui!

Che tipo di location cerchi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Iva compresa, esclusiva, cos'è incluso nel prezzo (oltre al cibo, mis en place, tableau, stampa menù, centro tavola), se hanno un affitto, restrizioni orarie e musica, quali sono extra(a noi una location persino le sedute per aperitivo erano extra), piano a/b, se c'è sala per ballare a fine serata, intolleranze, barriere architettoniche se ti serve, buffet se servito o se ogni invitato prende da sé, torta inclusa (solitamente includono nel prezzo solo quella ad un piano poi se dovesse piacerti la struttura riesci anche a fartene fare 3)...comunque il mio consiglio è di lasciarli parlare perché tendenzialmente sanno già che domande gli facciamo... Poi ti fanno vedere il contratto e voi poi chiedete pian piano tutto ☺️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto