Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Domande senza risposta per matrimoni di luglio 2020

Daniela, il 23 Aprile 2020 alle 22:07

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ma chi come me si chiede tutt’ora se i matrimoni a fine luglio si possono festeggiare senza restrizioni? Tende domande tanti dubbi ma non se ne parla proprio io sn fiduciosa tantissimo ma ogni tanto ho i miei momenti di dubbi e di incertezze grz mille
Ma chi come me si chiede tutt’ora se i matrimoni a fine luglio si possono festeggiare senza restrizioni? Tende domande tanti dubbi ma non se ne parla proprio io sn fiduciosa tantissimo ma ogni tanto ho i miei momenti di dubbi e di incertezze grz mille

41 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei e dove sposi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione niente mascherine niente restrizioni uni il sogno lo vive una volta sola e si deve fare come si deve 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa come te... 20 luglio 2020 io c credo...ho sentito e letto interviste di persone i.portanti nel mondo del wedding italiano che parlano di riprendere da fine giugno max inizio luglio...e dicevano che i matrimoni o si faranno x bene o non si faranno ma.con la mascherina non esiste 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente bn 🤞🤞🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Mi ritrovo esattamente nella tua stessa situazione, fiducia ma a tratti piena di domande.. e non ti nego che un po’ ho paura che tutto questo mistero si risolverà i primi di luglio e dovremo rimandare, speriamo di no! Speriamo che nella fase 2 la gente continui a comportarsi bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia speriamo di no 😰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che hanno detto fino adesso mascherine, distanziamento sociale e divieto di assemblamenti ci saranno fino ad un vaccino...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia povera ragazza ma questi dei matrimoni non parlano proprio so che non è la cosa importante che a loro interessa “” però noi ci Simao anticipati due anni fa che tristezza mamma mia 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo attendere almeno il 3/5 per capire come si svilupperà la fase 2 Ma difficile che non ci siano restrizioni, oggi ho letto il post di una ragazza austriaca (che si deve sposare in italia) e chiedeva se noi abbiamo una legge sui matrimoni. Pensa che lì non si possono fare matrimoni con più di 10 persone fino al 31/8/2020 e loro sono in fase 2. Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione