Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Domandina ceretta zona intima

Anna ☀️, il 2 Ottobre 2019 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate, ma la zona intima andrebbe depilata completamente ? Pensavo di farmi fare una ceretta totale, insomma più totale possibile

41 Risposte

Ultime attività da Francy, il 3 Ottobre 2019 alle 14:01
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna l’ostetrica del corso pre parto ci disse che non è assolutamente necessario depilare tutto al massimo si accorcia poco poco! Perché se lo si fa per igiene dovremmo pensare da dove passano i bambini e sicuramente quella zona igienizzata non è quindi è inutile depilarsi! Tra l’altro la ceretta può provocare contrazioni e in caso di cesareo depilano tutto le infermiere anche se tu hai passato il rasoio il giorno prima quindi 🤷🏼‍♀️ In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io..ho sempre.fatto il necessario, quindi solo linguine...ma mai proprio a fondo fondo..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se l'ho mai percepito o se nn lo ha mai avuto il singhiozzo...nn ho mai fatto caso..però ultimamente il mio ometto è super grintoso e.nn sta fermo un attimo..anche io nn vedo l'ora di averlo tra.le mie braccia...sarà un mese lungo che.nn passerà.più
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente la ceretta nelle parti intime non l’ho mai fatta e non credo di certo di farla per il parto😂😂 cerco di depilare con la lametta anche se ormai è diventato un po’ complicato😂 vado a memoria 😂😂😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io.. quindi siamo un po tutte combinate cosi.. però l importante che i nostri amori stanno bene.. la mia piccola si muove molto.. poi le viene il singhiozzo 🤣🥰🥰che amore .. non vedo l'ora di vederla ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ormai la notte è diventato complicato dormire..un po' per la posizione e un po' xke ogni ora max due ore devo andare in bagno. Per il resto ogni tanto ho un po' di bruciore di stomaco e qualche crampetto tipo da ciclo
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nonostante io non abbia una pancia enorme mi viene difficile... tu come.stai in questo periodo? Io mi sento stanca a momenti alterni .. la notte non dormo bene xke mi alzo spesso x andare al bagno e mi fa male la schiena, poi sento le gambe strane .. non gonfie ma come.se mi facessero male ..nn so mi danno fastidio e prendo il magnesio.. mi sento irritabile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha si infatti...ormai è diventato complicato anche depilarsi le gambe ahha
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentendo un po’ in giro il consiglio a questo punto è di tenerti più depilata possibile. Proprio per un discorso di pulizia, anche considerando che dopo il parto potrebbero volerci punti o comunque avremo un ciclo lungo e abbondante. Meglio essere ben pulite.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure.. mi farò aiutare da mio marito 🤣xke cn la pancia nn vedo una mazza
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 4'novembre e anche io nn so cm comportarmi li sotto...penso che.chiederò all'ostetrica
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la totaleeeee aiutoooo che dolore 😂 mi ha lasciato giusto due ciuffetti di 3 cm il resto ho tolto tutto.. sopra non ho patito, ma sotto dalle labbra un dolore assurdo.. cercherò di tenerla fatta così mi abituo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la ceretta totale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre la totale ma ormai sono abituata perché la faccio da anni e non sento dolore, se non l'hai mai fatta totale e hai tanti peli te lo sconsiglio perché le prime volte fa male, piuttosto falla sgambata più che puoi e lascia i peli in alto
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado oggi ed ho il termine fine ottobre Smiley smile se hai il termine il 18 novembre ti consiglio i primi di novembre
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un mesetto fa ho fatto la.totale come sempre...ma siccome la.sotto si è gonfiato.tutto mi ha fatto in male cane😅 quindi a giorni adró a rifarmela e almeno sotto sotto lasceró stare. Odio i peli da morire ma se deve essere un "troppo" anche no!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io mi depilai tutta tutta.
    Non misi mai una camicia da notte ma usavo solo pigiami. Odio la camicia da notte e odiavo state sdraiata e non poter aprire le gambe o sedermi insomma.... star comoda e spaparanzata 🤣
    durante i tracciati almeno restavo coperta sotto alzando solo laMaglia , vedevo alcune con la patatina in aria ed il pannolone per le perdite e mi veniva il vomito.Tanto il tempo cmq c’è di togliere i pantaloni 🤣Li abbassavo per le visite e poi tornavo composta .Avevo tutto bianco o comunque chiaro così facileDa lavate e smacchiare !Alla fine cmq ho avuto cesareo di urgenza e meno male che mi sono depilata xke mi avrebbero passato la lametta 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere quando .. sto cel va x i fatto suoi
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne metterò una bianca con i bottoni tuttaa aperta davanti... poi la darò a mia madre x lavarla ..bianca è buona così se ce la lavarla cn la candeggina nn sn macchia
    .. tu quando hai la scadenza? Io il 18nov e nn so se depilarmi futta o no .. mamma che dubbi.. quanti pensieri 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data presunta è il 18 novembre tu questo mi consigli? Fine ottobre?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso a noi han detto per il parto di mettere una camica da notte a cui non teniamo in modo particolare (quindi no ricami della nonna o pizzi vari) xke una volta che esce prima di portare il bimbo a lavare, lo appoggiano su di noi e quindi sarà tutto sporco di sangue e liquido e ci sporcheremo tutte
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio circa 3 settimane prima Smiley smile così se proprio arrivi a termine hai il tempo di rifarla, ma se nasce prima sei a posto !
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi cosa metterete per il parto? Una camicia da notte che si apre davanti? Io metterò questa bianca della mammina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari nel frattempo si è girato/a 🤗
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio fai la totale... io ho fatto a novembre la laparoscopia ovarica e quel poco che c'era l'hanno tolto col rasoio... nn ti dico🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al corso preparto hanno detto che non c'è bisogno della totale poi però ognuno decide come crede 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che mi deciderò di togliere tutto x evitare che facciano loro.. 😥😥🤣 ma quanto tempo prima si deve fare?
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora ho l’apertura della cartella prossima settimana, penso ne parleremo li.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... io la farò totale perché in clinica dove partorirò ti radono loro con la lametta!😖tutto!
    Quindi la mia estetista cha anche lei ha partorito lì mi farà la ceretta totale e io già sento il doloreeee
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io l’avevo fatta totale ma perché la faccio sempre così!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi ha detto che nn ce bisogno di depilarsi.. io non toglierò tutto perché non l'ho mai fatto .. li lascio leggeri raso raso .. ne lascio pochissimi e corti perché altrimenti avrei fastidio... faccio come sempre ho fatto naturalmente con più ordine nn vorrei sembrare una scimmia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso dovessi fare cesareo, ti sei fatta semplicemente la ceretta 🤗 spero che si giri, ti hanno detto qualcosa in merito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione