Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Domandina ceretta zona intima

Anna ☀️, il 2 Ottobre 2019 alle 12:46

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate, ma la zona intima andrebbe depilata completamente ? Pensavo di farmi fare una ceretta totale, insomma...
Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate, ma la zona intima andrebbe depilata completamente ? Pensavo di farmi fare una ceretta totale, insomma più totale possibile

41 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo fatta quasi totale, ovvero pulita sotto ma davanti avevamo lasciato un triangolino. Inoltre ho partorito 9 giorni dopo la dpp e la ceretta l'avevo anticipata un po' per stare sicura quindi in sostanza erano passati almeno 15 giorni, eppure non mi hanno toccato proprio con la lametta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sempre fatta totale ma gli ultimi mesi di gravidanza mi faceva troppo male e quindi la facevo normale!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre totale... mi sento più in ordine 😬
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio se totale... la puoi fare senza problemi... anche se lasci poco loro poi passano la lametta e non sono delicati... vai di ceretta ovunque... io la faccio da sempre quindi nn ho cambiato le mie abitudini... a breve inizierò a togliere tutto
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora proverò Smiley smile oltretutto non so ancora se farò cesareo o naturale siccome la bimba è bella grande ed è ancora podalica..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di farla 💪💪
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente soffro il dolore solo nella parte sotto ( inguine e labbra per intenderci).. la totale non l’ho mai provata.. a me mancano circa 4 settimane al termine e volevo tenermi pronta dato che comunque adesso crescono molto più lentamente.. e male che vada saranno cortini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io come te ho pensato di farmi la ceretta!! Ne ho fatta una mese scorso, e che dolore, xo almeno li sotto era tutto completamente pulito 🤗 venerdì ho un altro appuntamento, tra 3 settimane dovrei partorire più o meno 🤗 io te la consiglio, è molto dolorosa ma meglio della lametta!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre depilata totalmente per una questione di igiene... Non faccio la ceretta per una questione di dolore a cui non sono abituata ma non ne ho molti perché avevo tentato di eliminarli con la depilazione definitiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione