Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa VIP Settembre 2016 Bari

Domandone... ma lo sposo...?

Marica, il 7 Aprile 2016 alle 09:36 Pubblicato in Moda nozze 0 18

Salve gente... il mio fm ha una grande passione per gli orologi, qualcuno sa se secondo galateo lo sposo può indossare l'orologio il gran giorno? premetto che lui avrà una classica camincia bianca con gemelli, completo tre pezzi blu scuro e cravatta bianco panna...

aspetto i vostri commenti!

18 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 8 Aprile 2016 alle 17:06
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo può portareSmiley smile
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì ! Anche il mio fm indosserà un Rolex che gli ha regalato suo fratello .
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anch io qualche giorno fa... visto che regalerò un orologio al mio fm ...e cmp l orologio insieme ai gemelli sono gli unici gioielli che si possono indossare
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto l'altro giorno un articolo a riguardo su una rivista di matrimoni (ebbene si, compro anche le riviste Smiley laugh Smiley xd )... Diceva che gli unici gioielli/accessori ammessi per lo sposo secondo il galateo sono i gemelli, l'orologio (rigorosamente sotto il polsino della camicia, ma secondo me non c'è nemmeno da specificare questo pericolare... Sai come sarebbe scomodo l'orologio sul polsino...) e l'anello del casato nobiliare (ma questo credo che non riguardi nessuna sposina qui sul forum)...
    Comunque a prescidere da queste regole un po' datate, a me l'orologio piace e credo che ognuno debba indossare ciò che lo fa stare bene...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm si sposerà in alta uniforme e credo che al suo Rolex non rinuncerà di sicuro...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa dica il galateo ma io non ci vedo nulla di male... molti sposi lo indossano
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il galateo dice che può indossarlo purché siano nascosto dalla manica della giacca. Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm ha una passione per gli orologi Smiley winking fortunatamente si indossa anche perché lui lo avrebbe indossato ugualmente ... Già ha scelto quello che vuole indossare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte degli sposi indossa l orologio .. Naturalmente deve essere elegantuccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ha indossato..certo dev'essere un orologio elegante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ha indossato.l'ho trovato un gesto carino visto che glielo avevo regalato io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per galateo avevo letto che lo sposo non deve indossare l'orologio ma siamo liberi di fare diversamente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qualche parte avevo letto che non dovrebbe portarlo perché non dovrebbe interessargli di guardare il tempo che passa con la sua sposa il giorno delle nozze, o qualcosa del genere. Ma io non seguo queste "mode" faccio come più mi piace quindi se vuole indossarlo che lo faccia Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo può ed è bello che lo indossi perché lo sposo dovrà essere puntuale alla cerimonia come un orologio svizzero!Anche il mio fm avrà la camicia bianca i gemelli e gli ho regalato anche l'orologio perché lo indossasse quel giorno.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss di nulla!!

• Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie marta! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Il tuo fm ha scelto lo stesso abbinamento del mio fm. Completo tre pezzi blu scuro (tessuto fresco lana non lucido) , camnicia bianca con gemelli, cravatta grigio perla chiaro. Per il mio fm gli accessori saranno neri e vuole anche mettere un orologio che gli regaleranno i miei genitori. Uno grande con il cinturino nero e sfondo grigio. Direi quindi che l'orologio ci sta alla grande. Poi io so che è la sposa, secondo il galateo, a non dover portare l'orologio durante il grande giorno Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione