Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio

Fatayumi, il 7 Ottobre 2022 alle 10:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Non posso crederci che è già passato un anno, domani festeggiamo il nostro primo anniversario da Marito e Moglie, 08/10/2021 - 08/10/2022

già da adesso sto impazzendo di gioia per esser riuscita ad aver quest'angelo accanto a me che mi ha salvata e che oggi continua a camminare con me affianco, senza se e senza ma... fatti per stare insieme e creare una splendida famiglia...anche se confesso che non ci è semplice questo cammino...ma spero un giorno di potergli dire che presto sarà papà... speriamo che questo giorno arrivi e pure presto Smiley laugh

Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio 1

non so cosa faremo per festeggiare domani, tranne che entrambi ci andremo a fare un acconciatura, io la stessa del matrimonio, lui la famosa treccia vichinga che voleva l'anno scorso ma per i capelli corti non gli l'ha fatta, invece ora c'ha una chioma che lo permette e non vedo l'ora....

questo perchè domenica abbiamo organizzato un pranzo buffet con tutta la mia e la sua famiglia (siamo 15 in totale), ci rivestiremo tutti o quasi tutti perchè dobbiamo fare la fantomatica foto di famiglia che il ns fotografo ha dimenticato di farci... per cui sfruttiamo l'occasione dell'anniversiario per fare il bis Smiley smile

ovviamente non potevo non pensare a fargli un pensiero e ho optato per un action cam, dato che più volte abbiamo rosicato che non potevamo fare le foto sott'acqua con i pescetti durante i nostri viaggi, o in movimento proprio xkè non avevamo l'attrezzo giusto, eccolo qui eheheh....ovviamente oltre questo gli ho preso un massaggio di coppia e relax in un posto qui in zona che è una bomboniera di centro estetico...e ha la sala x i massaggi romanticissima, con tanto di bagnoturco e sauna e zona relax per prendere la tisana rilassante

spero che gli piacciano....sempre difficilòe fargli dei regali eheheheh


oh dionon vedo l'ora che arrivi domani , ma secondo voi mi ci porta a Latina, al quel ristorante dove io ho pianto per l'emozione del cibo e xkè davanti a me c'era lui, l'uomo che proprio in quel giorno mi ha fatto innamorare, quel giorno ho detto al mio cuore di farlo entrare xkè sarebbe stato speciale e cosi è statoSmiley heart


ovviamente oggi vi lascio anche un 'altra foto del mio matrimonio che forse non avete ancor visto...Daniele Ti AMOOOOOOO


Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio 2


Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio 3


Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio 4


Domani 08/10 il Nostro 1° Anniversario di Matrimonio 5

3 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 19 Ottobre 2022 alle 13:05
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie laura
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere le tue parole! E complimenti per le splendide foto Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima, spero che domani sia un giorno perfetto🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione