Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Domani curva glicemica consigli e durata???

Michela, il 27 Febbraio 2018 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze domani mattina si inizia con.le analisi sangue più la curva glicemica ho un pó paura di stare male anche perché la mattina ho fame e devo fare la mia colazione! A parte questo volevo sapere a chi l'ha fatta si puó bere e quanto tempo dura? Sono tre prelievi tutti e tre a digiuno? Cmq spero bene anche x i risultati...

11 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 12 Settembre 2019 alle 17:30
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo a cosa andavo incontro perché l avevo già Fatta prima di rimanere incinta per problemi ormonali..cmq dopo aver bevuto devi stare seduta, non bere e non mangiare..ti consiglio di bere da un bicchiere e non dalla bottiglietta perché così va giù prima! Io non mi sono sentita male li per li ma quando stavo tornando a casa stavo svenendo cosa che non mi era successa l'altra volta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domattina dovrò farla anche io, sono terrorizzata! Ho l’appuntamento per le 8.30...da quante ore prima dovrò digiunare?
    Temo di avere cali di pressione o attacchi di fame...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come scritto sotto nn l ho fatta xké dopo 15minuti di glucosio vomito cn senso di scenimento...cn.tutta sincerita nn mi srnto ripetete qsta esperienza negativa un tratto nn respiravo piu per troppo dolcezza mi è salita in gola!!!terribile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata presto, ma in ogni caso danno la precedenza a chi è incinta e in particolare chi deve fare la curva. Fanno un prelievo. Poi bevi lo sciroppo di glucosio e in base alla prescrizione fai i prelievi (a me era da 75 per 120 minuti: quindi oltre al primo prelievo ho fatto altri 2 a 1 ora e 2 ore di distanza). Pensavo decisamente peggio, però purtroppo molte mie amiche sono state male, una addirittura ha dovuto ripeterlo 2 volteSmiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é stato fatto dopo 15, mimuti di glucosio ho iniziato a sudare freddo e conseguenza vomito proprio come iprimi mesi la mattina a digiuno. vedo cisa dice il ginecologo se posso saltare tante donne conosco nn l hanno fatto nessuna!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è andata bene ho vomitato tutto il glucosio e x poco svenivo...adesso devo vedere con il ginecologo se posso evitare questo esame stare male nn ha senso tante donne conosco non l ha fatte nessuno... spero posso saltarlo é stato terribile
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la pressione molto bassa.
    Tu vai presto. Loro ti faranno bere il glucosio e non potrai bere altro perché altrimenti lo diluisci e falsi il risultato.
    Non ti preoccupare però perché il glucosio ti tiene su e ti tira su la pressione e col fatto che il sapore non è tanto buono non hai tanta voglia di mangiare. Mangerai quando finirai l’esame.
    Io non mi sono sentita male e non ho avuto problemi tanto che poi sono andata in ufficio tranquillamente.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma viene di svenire?ho paura d stare male senza bere nemmeno acqua ho una pressione molto bassa 99 57!!!la mattina!Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare a digiuno fino alla fine!! Vai al mattino presto e portati dietro qualcosa così appena finito mangi! Il beverone non fa troppo schifo tranquilla, io non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può bere e devi rimanere sempre a digiuno... Dura poco più di due ore, portati da leggere...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta circa tre settimane fa e i risultati sono stati bellissimi e la mia ginecologa è stata molto contenta Smiley smile cmq io l'ho iniziata alle 7 e 30 e ho finito per le 11..a me hanno fatto tre buchi uno per ogni prelievo ma so che in alcune cliniche mettono su l'ago della flebo per fare un buco solo. Il liquido da bere non è malvagio (se ti devo dire a cosa assomiglia il sapore ti direi al limoncello) ed é da bere in 5 minuti (lo si fa tranquillamente), a me non hanno fatto bere acqua per tutta la durata dell'esame. L'unica cosa negativa che ti posso dire è che dopo dieci minuti dall'assunzione del liquido ho iniziato a stare male con nausea, sudore freddo e giramenti di testa (quasi svenimento) infatti mi hanno fatta sdraiare e mi hanno tenuta sotto osservazione due infermiere ma poi mi è passato Smiley smile la cosa che può aiutare è pensare all'importantissimo motivo del per cui lo fai Smiley smile 🤰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa