Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Domani rientro al lavoro 😢😢

Jennifer, il 7 Gennaio 2020 alle 09:37

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze domani rientrerò a malincuore al lavoro mia figlia ha quasi 11 mesi e resterà con mio suocero... farò 5 ore fino al suo primo anno poi diventeranno 7 ore! Il problema è che sto vivendo malissimo questa cosa... a parte il distacco da lei che comunque sarà una cosa difficilissima.. mi...
Ciao ragazze domani rientrerò a malincuore al lavoro mia figlia ha quasi 11 mesi e resterà con mio suocero... farò 5 ore fino al suo primo anno poi diventeranno 7 ore! Il problema è che sto vivendo malissimo questa cosa... a parte il distacco da lei che comunque sarà una cosa difficilissima.. mi vengono un sacco di sensi di colpa ( dentro di me so che non dovrei farmeli)... sono proprio giù e ho paura di quello che succederà, ho paura che lei si senta sola, che lei si senta “ abbandonata”... mille ansie insomma! Spero che come mi hanno detto in tanti sia solo questione di iniziare e poi tutto andrà bene.. ma per il momento sono molto giù! Voi come avete gestito tutto questo?!

68 Risposte

• Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non potrei mai stare a casa dal lavoro.. anche è soprattutto per me come donna e persona e poi ovviamente anche perché i soldi servono! Però ovviamente mi faccio mille paranoie! Spero davvero che anche Gioia non risenta del distacco e che andrà tutto bene..🤞 grazie mille per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jennifer, ti capisco perfettamente perché ho avuto gli stessi sensi di colpa al mio rientro in ufficio dopo entrambe le gravidanze, ma ti dirò, è andato tutto meglio di quanto mi aspettassi. Io amo moltissimo il mio lavoro e non avrei mai potuto stare a casa a badare solo alla casa e ai miei bambini. Credo che una donna debba sentirsi soddisfatta su tutti i fronti per essere una brava mamma e per me la realizzazione professionale è fondamentale. I miei piccoli non hanno minimamente risentito del distacco e quando torno a casa nel pomeriggio mi dedico solo ed esclusivamente a loro. Sii fiera di te stessa, tua figlia un giorno sarà orgogliosa di te.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tua parole ❤️ Devo farcela per forza perché comunque il lavoro serve, soprattutto lo stipendio! Speriamo di abituarci in fretta alle nuove abitudini... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, io sono ancora in maternità ma temo tantissimo il rientro!! Sono sicura che però riuscirete a trovare presto il vostro equilibrio, per fortuna rientri a meno ore e soprattutto la bimba ha già 11 mesi !! Io ho colleghe che sono rientrate quando i bimbi avevano 4 mesi, non so proprio come abbiano fatto ... Non essere triste, sei una super mamma solo per il fatto che rientri a lavorare ❤️ un grande abbraccio, sono sicura che andrà benissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione