Ciao a tutti! Ho un'ansia che mi porta via! Sono 4 giorni che ho la tachicardia! Abbiamo finito di preparare tutto e non vedo l'ora di sposare il mio migliore amico, la mia anima gemella.. 😍 Sono emozionatissima e, a parte qualche incavolatura e dispiacere con parenti e amici, l'organizzazione del nostro giorno speciale è andata sempre liscia come l'olio! Abbiamo i fornitori migliori secondo me, sia di rapporto qualità-prezzo che di esperienza nel settore, abbiamo tutti i nostri amici e parenti più cari (di qualche parente avrei fatto di meno, ma sono i classici inviti di cortesia).. Abbiamo il nostro amore! 😍😍😍 Non vedo l'ora davvero!
Mi permetto di consigliare a tutti gli iscritti di questa app di godersi ogni minuti dei preparativi e di riservarsi ogni tanto momenti di coppia per staccare da tutto! È stata un'esperienza bellissima quest ultimo anno trascorso e ringrazio ogni persona di questo gruppo che mi ha ascoltata, consigliata, consolata e incoraggiata! Vi faccio i miei migliori auguri! Grazie grazie grazie! 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui