Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Dopo anni a sognare il giorno del matrimonio...-300!

Veronica, il 27 Giugno 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine! Dopo anni a sognare il momento del matrimonio, non mi sembra vero che mancano 300 giorni..non vedo l'ora! Dopo aver annullato un matrimonio 6 anni fa a 6 mesi dalle nozze (per fortuna lui si era dimostrato quello che era per tempo...una brutta persona cattiva e violenta), dopo aver creduto che non avrei mai avuto felicità e una persona buona al mio fianco..finalmente anche per me è in arrivo il grande giorno. Mi godo ogni singolo momento di questo periodo di preparativi, mi godo la gioia di avere una persona speciale al mio fianco...300 giorni sembrano tantissimi mamma mia..speriamo passino in fretta! E comunque grazie a tutte,anni fa mi avevate supportata, ora siete fonte di ispirazione e siamo un gruppo virtuale di donne (e uomini) fantastico! 🤩🤩

8 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 28 Giugno 2020 alle 01:02
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, brava. Vedrai che questi giorni voleranno ☺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le tue parole, 6 anni fa hai avuto la forza di troncare una relazione malata e di trovare una persona che ti meriti davvero, ti ammiro molto! Ma stai tranquilla perchéche questi 300 giorni passeranno più in fretta di quanto pensi 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bello leggere le tue parole Veronica; nel tuo caso si può dire che sarà un doppio lieto fine. Il tuo è un messaggio di speranza per le spose del forum che in questo momento si trovano a scoprire che devono riorganizzare la loro vita a un passo dal matrimonio... la persona giusta si trova, basta avere la forza di non accontentarsi Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che passino veloce..ma soprattutto che tutto vada bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lieto fine arriva per tutti ❤️ Solo a me sembra che il tempo corra troppo velocemente 😱😅 sto vedendo volare i mesi 😅fortuna ho ancora tempo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! In bocca al lupo per tutto e complimenti per la tua forza!!! 😊 Vedrai che voleranno in men che non si dica 😊 un abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeranno in un lampo, fidati!! E poi chiederai altro tempo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione