Ciao a tutte future spose, vi leggo sempre xke nonostante mi sia sposata restate una bella parte del mio cuore per l'aiuto e supporto ke mi avete dato durante i preparativi.
Per questo vorrei dare un consiglio a tutti, io non avevo un tema per il matrimonio... colori dettati dalla stagione e dai fiori che ho voluto e scelto.
Farsi prendere dalla frenesia dei preparativi è normale ma qst ci fa perdere anche in cose che dopo ti rendi conto che sono inutili e cmq avete speso soldi e tempo per realizzarle.Ad oggi sono orgogliosa xke ricevo ancora complimenti per la feste e per tutto il matrimonio, è merito mio?si in parte ma molto secondo me è merito dei feritori che ho scelto, tutti professionisti, è vero che magari si spende qualche soldino in più ma se hanno esperienza sanno gestire tutto anche eventuali imprevisti e soprattutto rispettano gli orari.Io sono stata una sposa n puntuale ma addirittura in anticipo nessun ritardo sulla tabella di marcia..Posso dirvi che quel gg sarete frastornate e l adrenalina calata non avrete testa o tempo x dadare a nulla ma penserete solo a godervi il giorno, giocare e scherzare con tutti gli ospiti... e non vi importera'di nulla...Io dopo mesi di ansie e paure e insonnia quel giorno Non sembravo io Ero serena, rilassata facevo foto, ballavo, cantavo e basta... Tornando indietro darei qualche compito ad altri e sarei meno maniaca dell controllo...
Fotografi garanzie ANFM