Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

Dopo il matrimonio

Rosita, il 30 Gennaio 2024 alle 20:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Dopo il matrimonio 1
Ciao a tutte future spose, vi leggo sempre xke nonostante mi sia sposata restate una bella parte del mio cuore per l'aiuto e supporto ke mi avete dato durante i preparativi.
Per questo vorrei dare un consiglio a tutti, io non avevo un tema per il matrimonio... colori dettati dalla stagione e dai fiori che ho voluto e scelto.
Farsi prendere dalla frenesia dei preparativi è normale ma qst ci fa perdere anche in cose che dopo ti rendi conto che sono inutili e cmq avete speso soldi e tempo per realizzarle.Ad oggi sono orgogliosa xke ricevo ancora complimenti per la feste e per tutto il matrimonio, è merito mio?si in parte ma molto secondo me è merito dei feritori che ho scelto, tutti professionisti, è vero che magari si spende qualche soldino in più ma se hanno esperienza sanno gestire tutto anche eventuali imprevisti e soprattutto rispettano gli orari.Io sono stata una sposa n puntuale ma addirittura in anticipo nessun ritardo sulla tabella di marcia..Posso dirvi che quel gg sarete frastornate e l adrenalina calata non avrete testa o tempo x dadare a nulla ma penserete solo a godervi il giorno, giocare e scherzare con tutti gli ospiti... e non vi importera'di nulla...Io dopo mesi di ansie e paure e insonnia quel giorno Non sembravo io Ero serena, rilassata facevo foto, ballavo, cantavo e basta... Tornando indietro darei qualche compito ad altri e sarei meno maniaca dell controllo...

10 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 2 Febbraio 2024 alle 14:10
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... ho scritto il post proprio xke ho commesso in prima persona qst errori e non va bene... ho rischiato di nnesserci al matrimonio xke.il gg prima ero a pezzi e non mi reggeva in piedi cmq vada sarà cmq un gg bellissimo
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole, sono una futura sposa abbastanza ansiosa e mi impongo sempre di vivere tutto in modo più leggero, anche se a volte crollo.
    Ma queste tue parole mi fanno capire che non devo perdere il punto di vista: sposo l' amore della mia vita.

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il gg prima s stata malissimo... portata quasi in braccio dall estetista xke n mi reggeva in piedi.. x qst vi dico serenità tanto alla fine gli ospitò ricordano il vestito della sposa e ciò ke mangiano il resto ke a noi stressa n se lo caga.. nessuno
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ragazze vi comprendo tutte😘😘 sono stata un fascio di nervi fino al.gg prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli Rosita! Sono contenta tu sia riuscita a goderti quel giorno senza ansie e preoccupazioni 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio 😅 spero di arrivarci anche io serena come lo è stato per te 😊

Io sono proprio nel momento di ansie e controllo ossessivo di tutto 😂

La mia paura più grande è quella di non godermi a pieno quel giorno, causa preoccupazioni / ansie..

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così xke diventa tutto una.magia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rosita per i tuoi consigli♥️🥰 spero tanto di vivermi e godermi quel giorno come lo hai descritto tu il tuo 😍🫶♥️
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, io ero davvero esaurita...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosita, che bello 😍 Super consigli

Tantissimi auguri🥰
    Sicuramente sarai molto utile alle novelle spose visto ormai la tua esperienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione