Ciao care amiche, ecco a voi il seguito della Cognata, la Suocera.
Oggi mia suocera, anche più matta della figlia, ha detto a fm che farà un rinfresco per le sue amiche a casa sua. Ok, ora state pensando che non c'è niente di male... perché non conoscete la mia storia!!!
Io sono stata la schiavetta di mia suocera, l'ho sempre aiutata, una delle mie grandi fatiche per lei è stato il banchetto per i 18 anni di sua figlia, io a cucinare per una serata intera e le figlie sul divano... Alla Cenerentola maniera!!! La rottura è avvenuta quando sono rimasta incinta e lei non si è preoccupa per niente di me, diceva che aveva i suoi problemi. Anche io avevo i miei, però trovavo il tempo per occuparmi anche dei suoi.
Un giorno mi sono arrabbiata ( ero incinta di 8 mesi) le ho detto tutto, lei si è offesa, mi ha accusata di cose assurde, da quel momento ho capito di aver sbagliato tutto, ho capito l'egoismo, la falsità, la mancanza di rispetto di quella famiglia ha e ha sempre avuto nei miei confronti.
Durante la gravidanza mi ha fatto capire che di me non le importava niente, ma gli interessava solo mia figlia.
Ora ci vediamo una volta a settimana per due/tre ore se va bene, ma solo per rispetto a fm e per farle vedere mia figlia... perché lei non è più venuta a casa mia e non vede mia figlia senza di me.
Io non mi merito la loro maleducazione, perché ho sempre trattato ogni componente della famiglia di fm, al pari dei miei parenti di sangue. Ora mia suocera mi parla male dietro, ma quando era Cenerentola, ero brava, bella, buona. Ora in questi due anni, da quando è nata mia sono diventata una strega...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM