Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Dopo quanti mesi falliti avete fatto i controlli ?

Marytrimarchi, il 10 Febbraio 2020 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 6
Sette mesi falliti con rapporti nei giorni giusti . Entrambi giovani io 26 lui 29 . Ho già fatto tampone vaginale e cervicale, lui spermiocoltura . Io esami ormonali al 3 giorno di ciclo . Questi controlli vanno tutti bene . Domani faccio una visita ginecologica con ecografia e giobedi lui spemriogramma. Ho tanta paura specialmente dello spermiogramma. 😭 voi dopo quanti mesi avete fatto i controlli ? . Sette mesi di tentativi sono molti vero ?. Io ho problemi di tiroide e sto prendendo la pasticca per la tiroide ma non riesco a trovare ancora il giusto dosaggio per farlo stare stabile .

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Febbraio 2020 alle 08:57
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo sono una persona molto ansiosa, quindi dopo 6 mesi di tentativi abbiamo cominciato con spermiogramma e spermiocultura (ottimi risultati). Io ho smesso l'anello 3 anni fa visto che il ciclo era regolare. Avrei dovuto fare il monitoraggio del follico, ma ad agosto (rilassata e in ferie) sono rimasta incinta Smiley smile quando si dice che l'ansia e le preoccupazioni causano danni...

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'ospedale dove lo farà mio marito penso ci vorranno un 15 giorni per i risultati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vadano bene i loro spermiogramma 💪🤞sai quanto ci vuole più o meno x gli esiti ???
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto alcuni controlli ed è risultato tutto a posto, e quindi a fine mese mio marito avrà una visita dall’andrologo, anche se non è da molto che cerchiamo, ma è giusto che anche i nostri ometti facciano almeno una visitina! Se poi risulterà tutto a posto, meglio, vivremo tutto con più serenità e ci daremo altro tempo per provare 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo un anno e mezzo circa. Dai dosaggi ormonali è risultato il tsh un po' alto (3.320, il massimo del range è 4.200). La ginecologa mi ha consigliato di vedere un endocrinologo e il 25 ho appuntamento. Mio marito venerdì farà lo spermiogramma. Io inoltre ho due cisti all'ovaio sinistro che dovrei togliere.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema potrebbe essere la tiroide... magari appena risolvi resti incinta. Chissa.... noi abbiamo fatto i primi controlli dopo as. Gravidanza tra l'altro arrivata subito. Adesso è il quarto mese che riproviamo e niente... per me fate ad indagare.. puo esserci una sciocchezza da risolvere. Meglio nel caso saperlo... buona fortina..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione