Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano

Dopo quanti tentativi?

Jessica, il 21 Febbraio 2020 alle 11:00

Pubblicato in Future mamme 61

Buongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a provarci subito dopo il matrimonio...di fatto VERAMENTE ci stiamo provando solo da questo mese. Il...

Buongiorno a tutte!

io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4!

Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a provarci subito dopo il matrimonio...di fatto VERAMENTE ci stiamo provando solo da questo mese.

Il mese scorso purtroppo è andato "a vuoto" perchè la settimana dell'ovulazione lui era via per lavoro!

Comunque abbiamo comprato i test di ovulazione e crediamo di aver fatto bene "i compiti" hihihi...

Ad ora sono in attesa del ciclo....previsto tra il 27 e il 29, anche se ho dei dolori abbastanza forti già da qualche giorno e a differenza del solito ancora niente spotting!


Voi dopo quanti tentativi siete riuscite ad avere il vostro positivo?

61 Risposte

  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha a me invece l'ha bocciato mio marito! A lui non piace per niente!

    Lavorando con i bambini ho conosciuto una bimba che mi è rimasta nel cuore che ha nome Letizia! Carinissima! Poi vabbè la si chiama Leti la maggior parte delle volte quindi non è poco giovanile dai! Ripensaciiiiiiiii Smiley xd

    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femometer, direi che sono serviti si!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E quindi gli stick ti sono effettivamente serviti? Io sto usando quelli di easy@home con l'app premom, tu quali hai usato?

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No dai, non ti abbattere così! Ho visto che comunque in media un annetto ci vuole, poi sai magari lo stress, il lavoro o qualche malattia di mezzo ci può stare! In caso poi si possono fare delle visite per capire se è tutto nella norma o meno! Ma non perdete la speranza! buona fortuna anche a voi!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah vedi!! Pazzesco!! Beh sorpresa bellissima immagino!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo immagino!! Bellissima storia! Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! Ci è voluta perseveranza e forza ma adesso avete un bellissimo regalo! Smiley gift Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wooooow!!! Super fortunati!! Vi auguro davvero tanta tanta felicità!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi la prima volta (aborto), due anni la seconda volta (aborto), poi 9 mesi (Filippo ❤️) e poi sono diventata fertile 😂 al secondo tentativo (prima aborto e adesso sono incinta), ovviamente parlo di periodi di ricerca mirata. Classico caso di "potere della mente", della mia per la precisione.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 6 mesi di cui 3 con stick per ovulazione, il mese che sono rimasta incinta abbiamo anche usato il lubrificante conceive plus non so se è stato un caso ma è stato il mese giusto!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Letizia!!! Anche a mio marito piace...io gliel'ho proprio bocciato!! Non mi sembra un nome tanto giovanile!!! Al momento comunque siamo ancora in alto mare!

    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo riusciti dopo 6 mesi di tentativi... ma usando gli stick ho scoperto che il picco lo avevo in giorni senza 'muco' quindi mi ha fatto capire che i mesi prima avevamo sbagliato i giorni concentrati di 'compitini'

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al sesto tentativo,per ora ancora niente...comincio a non crederci più...comunque buona fortuna🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, non l'ho scoperto ad ottobre, io a novembre pensavo di non essere incinta perchè il 14.11 ho avuto quello che per me era un ciclo. Solo a dicembre ho scoperto di essere incinta e solo all'ecografia di gennaio ho scoperto che ero più avanti di 3 settimane rispetto a quello che pensavo e che quindi a novembre ero GIA' incinta. In sostanza il 19.10 è stato l'ultimo ciclo.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2018 dopo 8 anni con mio marito di cui 3 di convivenza e dal gg del matrimonio c’abbiamo subito provato ma senza stick o calcoli sono rimasta incinta a marzo e il nostro piccolino è nato a fine novembre quindi abbiamo impiegato esattamente 6 mesi ma n’è valsa la pena è l’amore della nostra vita 💙
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12!! E ieri ha fatto un anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi al primo tentativo (quando ho visto il test positivo non ci credevo). Ora sono entrata nella 7' settimana😘😘🤞🤞 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a luglio..test positivo a agosto.. poi as. Stiamo inziando il quinto mese di ricerca 💪🤞❤🙏
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tanto! Però ti sento anche positiva! Vai così che la cicogna arriva!!!!! Smiley gift

    Grazie mille! Tengo le dita incrociate per voi!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita!!! Ma quindi hai scoperto la gravidanza proprio ad ottobre stesso???

    Pazzesco! Meno male a qualcuno capita di riuscire subito! Sono contentissima di sentire anche queste storie positive!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che belloooo!!! Smiley love

    Il nome lo avete già scelto?? A noi piacerebbe tanto Rebecca di comune accordo, a me piace un sacco anche Caterina o Letizia hahahah ma per noi è presto per pensarci Smiley tongue

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi l'abbiamo beccata al primo tentativo appena avevamo deciso di provare ad avere un figlio.... È stata una bellissima sorpresa purtroppo finita alla 7 settimana con aborto spontaneo 💔 dopo qualche mese di stop x riprenderci psicologicamente ed emotivamente, abbiamo deciso di riprovarci. Ora siamo al 3 tentativo e speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 in becco alla cicogna a voi 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    anche io mi sono sposata ad ottobre scorso e siamo stati fortunati/graziati perchè è arrivata subito, tant'è che sono di 5 mesi. Ritengo davvero però che siamo stati graziati perchè leggendo su questo forum tantissime ragazze (non pensavo così tante) purtroppo non sono così fortunate. Non fasciatevi la testa comunque vivetela bene.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo tentativo mirato!

    Sono a 12+3 e aspettiamo una bambina Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sono due nomi bellissimi! Alisea è molto particolare e Cecilia per quanto possa essere classico non passa mai di moda e non è così comune! Ottime scelte entrambe!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto si era fermato nella tuba e me l Hanno dovuta togliere! Non ti preoccupare che è una cosa che succede all 1% delle gravidanze🙈 per fortuna poi la seconda è andata bene. Cmq in teoria Alisea anche se siamo indecisi anche su Cecilia Ahahah a breve vedremo quale vincerà Ahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa l'ignoranza, che cos'è una geu? gestazione extra uterina?? Smiley surprise


    ma che bellooooooo!!!! Tantissime congratulazioni! Avete già scelto il nome???

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, innanzitutto in bocca al lupo!! Speriamo che tu l abbia beccata subito!🤞🏻🤞🏻 Noi ci abbiamo provato un po' "a caso" a giugno e a luglio ho visto il positivo solo che era una geu, sono stata operata e abbiamo ricominciato a provarci ad ottobre, 31 ottobre risultato positivo😊 ora sono a 20+5 e aspetto una bimba🎀🎀🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione