Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Aprile 2016 Milano

Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭

Federica, il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza. Dopo qualche mese abbiamo interrotto perché oltre ad aver cambiato lavoro e città, con la pandemia non...
Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza. Dopo qualche mese abbiamo interrotto perché oltre ad aver cambiato lavoro e città, con la pandemia non me la sono più sentita, dato che era diventato un pensiero fisso e costante. Questo mese abbiamo ricominciato a provarci ma il ciclo si è presentato puntuale. Voi quanto ci avete messo? Sono super giù oggi 😭

36 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo neanche 6 mesi ma poi purtroppo perso...ora ci stiamo riprovando ma ho cambiato ginecologo e ho messo a posto la tiroide. Ti consiglio di fare esami approfonditi se dopo un anno non hai visto un positivo, la scienza può dare una spinta in più 🤞🤞💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla. Buona fortuna.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che è tutto a posto! Ok, questo era il primo mese dopo diverso tempo di stop. Oggi mi sento pure in colpa per essermi fermata e non aver ricominciato a provarci subito (poi lo so che razionalmente parlando non c'erano le condizioni). Oggi sono così mannaggia, domani mi rialzo e riparto 💪🏽 grazie per la tua esperienza e ti auguro il meglio! 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo più di due anni di ricerca ho visto il mio primo positivo a Gennaio ma, purtroppo, si è trattato di una biochimica. Porta pazienza cara ma, se ti fa stare più tranquilla fai una visita dalla ginecologa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione