Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza

Dopo quanti transfer - Pma hai avuto il tuo positivo?

Maria, il 4 Marzo 2024 alle 08:46

Pubblicato in Future mamme 40

Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il
Sogno 🍀

40 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece hanno consigliato riposo assoluto per 5 giorni. Eppure leggo ovunque che condurre una vita normale è meglio pure per la circolazione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto vita normale su consiglio del centro, senza fare sforzi o sollevare pesi naturalmente. Subito dopo il transfer mi sono fatta tre ore di macchina per rientrare a casa...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, tanti auguri per l’arrivo del tuo arcobaleno ❤️


    So che è difficile raggiungere l’obiettivo al primo transfer, ma tu sei la prova Che comunque accade.Spero che andrà meglio al prossimo, sicuramente avrò un atteggiamento diverso. Le beta di oggi non mi hanno scalfito più di tanto perché ho versato già tutte le lacrime quando ho fatto il test il 9pt, quindi oggi ero “pronta”. Tu nel pt come ti sei comportata? Riposo assoluto o vita normale senza sforzi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho letto la tua storia nel gruppo pma 2024 e mi dispiace per come è andato a finire questo primo transfer. Io sono stata tra le fortunate che al primo transfer ho visto il positivo e da un mese e mezzo stringo tre le braccia il mio miracolo, dopo 5 anni di tentativi senza aver mai visto un positivo. La mia terapia è stata la stessa di Sabrina del gruppo pma,in quanto ho fatto tutto nel suo attuale centro. Ti auguro quanto prima di poter ripartire e avere la tua gioia ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco… io per fortuna sono riuscita a congelare…vedremo come andrà il prossimo 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la terapia del post transfer è stata uguale: 3 ovuli di progesterone al giorno e progynova non ricordo quante pastiglie al giorno. Quella diversa è stata la terapia per stimolazione perché visto che al primo ciclo non avevo congelato nulla ho dovuto rifare da capo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentit ora il ginecologo e mi ha detto che la terapia Sarà comunque uguale dato che avevo risposto in modo perfetto e l’endometrio era ottimo .
    Inoltre in merito al riposo a me avevano detto 5 giorni di riposo assoluto tra letto e divano , in pratica dovevo alzarmi solo per andare in bagno e mangiare. Poi vabbè io mi sono alzato sicuramente di più perché dovevo prepararmi da mangiare e roba del genere. Ma sono d’accordo con te che il riposo non aiuti molto…meglio una vita normale dal primo momento senza sforzi.

    Puoi dirmi che terapia hai fatto nel primo post transfer e nel secondo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Nel caso della mia seconda stimolazione e secondo transfer la terapia è stata completamente cambiata e io avevo fatto una dieta senza carboidrati e dolci. Inoltre vita normale senza riposo che invece avevo fatto nel primo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione