Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Dopo quanto il ciclo dopo il parto?

Federica, il 22 Febbraio 2019 alle 16:52 Pubblicato in Future mamme 0 14
Dopo quanto tempo vi è ritornato il ciclo dopo il parto??e vero che chi allatta tarda??

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Settembre 2019 alle 16:15
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito il 14 novembre ho allattato fino a gennaio e ho avuto il capoparto il 10 febbraio. Mia cognata ha allattato quasi fino l'anno ed ha avuto il capoparto qualche mese dopo
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 mesi, allattamento a richiesta e ancora niente ciclo, ma il fine dice che può succedere, siamo tutte diverse.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 4 mesi fa e allatto esclusivamente al seno e non ho ancora il ciclo 😦 non vedo l'ora che mi torni perché magari mi sblocco un pó a livello ormonale e inizio a smaltire liquidi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è ritornato il ciclo dopo 7 mesi di allattamento...ho continuato fino a 9 ma poi piano piano è diminuito..la pediatra mi ha detto che il fatto che mi era venuto il ciclo ha diminuito il latte...comunque ho iniziato a sentire che iniziano a produrre muco già da 5 mesi in cui stavo svezzando mio figlio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Precisissime al 40esimo giorno dopo il parto 🙈(si stava meglio senza ahahaha🤣h) comunque io non allatto piu da una ventina di giorni e prima facevo allattamento misto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbo nato il 12/12, a fine dicembre smetto di allattare con pastiglia e il capoparto mi arriva il 27/1.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tornato il mese scorso e mia figlia aveva 6 mesi e mezzo... Fino a 5 mesi e mezzo ho fatto allattamento esclusivo a richiesta poi ho iniziato lo svezzamento.continuo comunque ad allattarla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho allattato e ho avuto il capopaero dopo due mesi e dieci giorni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partorito il 17 marzo, il 29 giugno sono tornate le mestruazioni, inattese visto l’allattamento esclusivo al seno!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi allatta può non averlo per tutta la durata dell'allattamento ma ciò non vuol dire che non si possa rimanere incinta.
    Il ciclo comunque può tornarti anche subito dopo aver partorito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è tornato 49 giorni dopo il parto, nonostante io allatti esclusivamente al seno pure la ginecologa era stupita però ogni persona è a se.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 mesi in pratica ma non allatto.
    Mia cognata allattava e le é ritornato dopo un anno e passa calcola che aveva smesso di allattare a 8 mesi su x giu
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito con l'allattamento il ciclo tarda a tornare però non è una regola fissa.

    Alcune ragazze che hanno fatto il corso preparto con me hanno avuto il capoparto dopo pochi mesi (pur allattando e avendo continuato ad allattare a lungo). A me, invece, è venuto 1 mese dopo aver smesso di allattare.

    Attenzione a quello che ha scritto anche Cloe, anche senza ciclo si può essere fertili e si può rimanere incinta.

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito ad ottobre e ancora niente.si,l allattamento ritarda il ciclo ma occhio che si può restare incinta anche senza.. Smiley smile è capitato a molte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione