Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻

Claudia, il 29 Agosto 2021 alle 21:52 Pubblicato in Future mamme 0 78
Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova gravidanza.. ora finalmente abbiamo l'ok per poter riprovare e mi chiedevo voi, dopo quanto aver " aperto il cantiere" siete restate incinta? Io ho paura di aver perso tempo prezioso e non riuscire più.. raccontatemi di voi!!

78 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Settembre 2021 alle 16:18
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ si, confermo ❤❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara grazie! Spero di scrivere presto buone notizie 🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché Anche io lo facevo prima .. però ricorda : finché nn arriva il ciclo puoi sempre sperare, anche con un test negativo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii!! Che bello, augurissimi per il cucciolo in arrivo💕💕 una mia amica esattamente come te, dopo varie cure è bastato quell'esame per restare incinta! Magari dovrei anche rilassarmi, ho una situazione lavorativa molto pesante e mi rendo conto di essere sempre tirata e nervosa..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Anche io prendo progesterone ovuli, li smetto tra due giorni!! Perché tende a tardare?? Comunque ha ragione, ricordo esattamente che la sera prima di scoprire la prima gravidanza, misi sul comodino un buscofen dicendo a mio marito, sento che arriva il ciclo e secondo me sarà pure doloroso, metto le compresse a portata di mano per stanotte! Tu hai ragione, lo so, ma l'ansia si vedere un altro positivo ti porta a fare test tanto in anticipo, anche quando sai che dovresti aspettare..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ sconsolata ma dai speriamo di vedere presto il positivo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola il mese che ho scorporo il positivo avevo fatto un test il giorno prima ed era negativo , nn avevo nessun sintomo ero demoralizzata (come ogni mese) tant’è che quella sera mi sono bevuta dle vino con un’amica e il giorno dopo a pranzo uno spritz.. il
    Giorno prima ho avuto delle perdite rosse e pensavo fosse l’inizio del ciclo ma in realtà il ciclo nn partiva (io stavo assumendo il progesterone quindi davo la colpa a quello ..) e niente il giorno dopo rifaccio il test convinta fosse negativo e invece positivo!! Nn ci volevo credere .. quindi per esperienza personale posso dirti di aspettare il giorno giusto e anche se non te lo senti mai dire mai, io quel mese nn lo avrei mai detto!! Non ho avuto nessun sintomo per diverse settimane
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli!! Tutto bene grazie 🍀🍀siamo arrivati a 23 settimane con molte ansie e paure , tu come stai? ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci abbiamo messo 26 mesi! Mio marito non aveva problemi ma io ovaio micropolicistico. Per quasi un anno ho preso un integratore di inositolo e fatto 3 mesi di stimolazione con clomid e puntura di gonasi, ma solo dopo l’isterosalpingografia ho finalmente visto il mio positivo e adesso sono alla 19 settimana.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela da un po’ non ti leggevo ❤️ Sono felice di leggerti. Come stai?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela mi sembra di leggere la mia storia, ti capisco bene, davvero. Augurissimi per la tua gravidanza, vedi ti ha fatto aspettare tanto ma alla fine è arrivata,immagino la gioiaaa💕💕💕
    Io oggi sono a 11 po, il ciclo è previsto per il 21, stamattina ho provato i test canadesi, gravidanza negativo e ovulazione bassissimo quasi nullo. Ho letto che molte ragazze si accorgono della gravidanza gravidanza al test ovulazione positivo ma io con questi due di stamattina mi sono molto scoraggiata, il ciclo arriverebbe tra quattro giorni, si sarebbe visto credo.. umore sotto le scarpe..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, ti racconto la mia esperienza.
    Con la prima gravidanza sono rimasta incinta subito ma purtroppo la gravidanza si è interrotta a 11 settimane ..
    Dopo aver fatto passare i classici 2 mesi post tachimetro ci riproviamo ma senza successo .. inizio ad avere anche io un problema dietro l’altro .. morale della favola ci ho messo più di un anno per avere una nuova gravidanza .. ora sono di 23 settimane 🤞🤞🍀ti faccio un in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia💕💕💕 vedi non sempre le cose belle belle si fanno attendere troppo💕💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a provare dopo il ciclo di ottobre 2020 e a novembre abbiamo scoperto il nostro positivo ❤ ti scrivo con in braccio il mio piccolo amore
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda claudia io non so quando ho ovulato. Dopo il parto i 3 cicli che ho avuto sono stati sballati quindi non sapevo di preciso il giorno di ovulazione, e oltretutto ad agosto abbiamo avuto pochissimi rappprti perché mio marito era sempre al lavoro...quindi veramente fortuna è stata!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo ancora inofert sia combi che hp…speriamo in positivo per questo mese allora 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙂
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo inofert. Ora ho aggiunto anche inofert luteal. Questo mese ultimo di clomid speriamo sia quello giusto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato inofert e mi ha dato la metformina da 500 che in teoria è una pastiglia per i diabetici, ma che reagisce bene sull’ovaio micropolicistico
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina posso chiederti che cura hai fatto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marti, ma che gioia!! Tanti tantissimi auguri🥳🥳💕💕Tre mesi sì anche stavolta se ci pensi, perché se in effetti il ciclo è tornato a giugno, tre precisi precisi!! Vedrai andrà benone!!🍀🍀 immagino la felicità nel vedere il test positivo 😍
    Io questi giorni sto sticcando e per il clearblue oggi sono al 4⁰ giorno di fertilità alta, lampeggia ma non mi da ancora il picco.. io nel frattempo, faccio i "compiti" 😆
    Ero convinta di ovulare presto invece non ci avevo capito niente, considerando che oggi è il 15⁰ giorno e ancora nessun picco di ovulazione 🙈
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia innanzitutto non perdere mai le speranze!! Vedrai che prima o poi la gioia arriverà!! Noi siamo stati davvero fortunati, primo figlio arrivato dopo 3 mesi, di cui 2 mirati, ora ha quasi 1 anno!! e ieri sera ho scoperto di essere incinta del secondo!! Per il secondo abbiamo deciso di volerlo da subito, quando mio figlio aveva 2 mesi abbiamo deciso di cercare il seocndo!! Però a me il ciclo è tornato solo a giugno, quindi se conto dal ciclo i mesi effettivi anche stavolta sono stati 3!! Speriamo vada tutto bene anche stavolta!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi super coccolato da tutti, che gioia!!😍😍
    Grazie cara😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo figlio, primo nipote, primo cuginetto e prima amica a rimanere incinta…tutti impazziti ihihihih speriamo in un fiocchetto rosa la prossima volta 🙂 un grosso augurio anche a te 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!! Un trottolino che bello!!!😍😍 immagino saranno tutti impazziti!!
    Dai che poi ti metterai nuovamente alla ricerca della cicogna e magari arriverà una trottolina!!!
    Augurissimi per tutto cara💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i frugolerai siamo disposte a tutto 🥰 volevamo una femmina, ma arriverà un trottolino e non potrei essere comunque più felice 🙂 ovviamente già super viziato da tutti, amici compresi ihihih
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche per me si prevede, se ci sarà, una gravidanza a rischio, quindi probabilmente riposo assoluto. Ho avuto un aborto spontaneo, poi due conizzazioni, intolleranza al glutine, glicemia alta e lavoro a rischio, insomma non mi faccio mancare niente🙈. Ma per poter avere un bimbo tra le braccia farei questo ed altro!
    Ora però i primi sei mesi duri sono passati e tra poco conoscerai la tua stupenda trottola😍😍😍
    Trottolino o trottolina?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sono davvero felice anche se la gravidanza è stata traumatica per i primi sei mesi (rischio aborto)…adesso ho una trottola nella pancia che non vede l’ora di uscire mi sa ihihihih
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata lunga ma alla fine vedi, sei riuscita ad avere il tuo tesoro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, il positivo è arrivato dopo quasi due anni nei quali ho scoperto di avere ovaio micropolicistico e fatto una cura di sei mesi per svegliare le mie ovaie pigre 🙂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dopo 6 mesi di tentativi durante i quali ho scoperto di avere tsh troppo alto, iniziato Eutirox e sono rimasta incinta il mese dopo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione