Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻

Claudia, il 29 Agosto 2021 alle 21:52

Pubblicato in Future mamme 78

Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova gravidanza.. ora finalmente abbiamo l'ok per poter...
Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova gravidanza.. ora finalmente abbiamo l'ok per poter riprovare e mi chiedevo voi, dopo quanto aver " aperto il cantiere" siete restate incinta? Io ho paura di aver perso tempo prezioso e non riuscire più.. raccontatemi di voi!!

78 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello daiiii🥳🥳🥳
    Vedrai andrà tutto benissimo! Spero di entrare nel gruppo mamme presto anche io🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè volevo dire spose luglio 2021, mamme maggio 2022 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cicogna è arrivata al primo tentativo😊.. Infatti sono passata dal gruppo spose luglio 2020 al gruppo mamme maggio 2021😆.. Ora speriamo vada bene 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la prima dopo 4 mesi ma si è conclusa subito, la seconda dopo 12 e la terza al primo

In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello al primo colpo🥳🥳 dai vedrai che andrà benone anche stavolta, in bocca al lupo 🍀🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi siamo stati fortunati, al primo e mese di tentativi sono rimasta incinta. Mio figlio ha ora due anni. Speriamo di avere la stessa fortuna per il secondo anche se ancora non abbiamo iniziato a cercarlo, ci vorrà inizio 2022.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, io cerco da poco ed ogni ciclo la prendo male, quindi so come ci si sente.. è proprio vero che quando ci si rilassa, ecco che succede🥳 immagino la gioia nel vedere il positivo proprio quel mese💕💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, una delusione immensa.. Era un desiderio talmente forte che ogni ciclo era una sconfitta, poi io soffro di ovaio policistico quindi ogni mese c'era il ritardo ed era una corsa a comprare test che poi erano sempre negativi. Non ti nego che dopo i primi 6 mesi era diventato brutto sia per me che per mio marito, avevano iniziano a pensare di fare qualche approfondimento, poi a un certo punto io gli ho detto di smettere di provarci perché non avevo più lo spirito giusto a causa della delusione, e proprio quel mese ero incinta..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Speriamo che questo ciclo allora non si faccia vedere! In bocca al lupo anche a te🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove mesi non è tanto, ma ad ogni ciclo che arrivava immagino la delusione, vero?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 😊 Io ho sospeso la pillola a metà agosto. Ora non so se aspettare il ciclo per settembre o no. Da come ho letto il tempo è una questione proprio soggettiva. Auguroni a tutte e speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sono voluti 9 mesi di tentativi..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi dispiace per le tue perdite. Io quella volta restai incinta subito, ma poi..
    Per la prima gravidanza tre tentativi, magari anche io!! Ora sono al terzo mese di tentativi, vediamo che succede prossimamente! Anche io sto già assumendo progesterone e cardioaspirina, in caso di positivo eparina.. ti auguro di vedere presto il test positivo 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, purtroppo so cosa si prova perchè io di aborti ne ho avuti due.

Fortunatamente non è stato riscontrato alcun problema ed abbiamo ripreso dopo i canonici due mesi di attesa post aborto.

Con la prima gravidanza andata a buon fine ci abbiamo messo 3 tentativi.

Ora stiamo cercando di dare un fratellino/sorellina al nostro Pietro e siamo al 3 tentativo (secondo "serio").

Ho un buon feeling ma saprò se è andata bene tra un paio di giorni.

Io però prendo progesterone e, in caso di positivo, cardiaspirina.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, do subito uno sguardo 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo "il mio calendario"... Ho sempre preso la pillola quindi non ho mai badato. L ho smessa a novembre e ho cercato subito un'app x capirci qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💕💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerò a leggere tue notizie allora 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Un pezzo di cuore volato via con loro❤ ti ringrazio, sei dolcissima, speriamo di non veder arrivare il prossimo ciclo🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina questa app, come si chiama? Io ho woman log ma nonostante io sia abbastanza prescisa, circa 28-29 giorni, mi da sempre un ciclo ovulatorio molto lungo.. forse per questo non ci ho preso!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti capisco... Posso dirti che con il tempo il dolore diminuirà ma non se ne andrà mai del tutto xk ormai un pezzettino del nostro cuore è volato in cielo con il nostro angioletto, che sarà sempre nei nostri pensieri ❤️ ti auguro di rivedere presto il positivo e di stringere tra le braccia il tuo arcobaleno 🌈❤️🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia Simona💕💕 io non ho fatto il raschiamento ma a momenti ci lascio le penne, è stata un'esperienza dolorosa e non c'è istante in cui non ci pensi, so che puoi capirmi. Anche io sono al terzo mese, speriamo bene🤞🏻🤞🏻 un bacione alla vostra cucciola😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Roberta, è la stessa mia paura, la prima volta con facilità poi te la fa sudare.. io sono al terzo mese di tentativi, ogni volta che mi viene il ciclo è un duro colpo. Grazie di aver condiviso con me la tua esperienza, ti auguro di restare nuovamente incinta prestissimo! In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ noi la prima volta al primo tentativo però poi purtroppo ho avuto anch'io un aborto spontaneo con successivo raschiamento.... È stata l'esperienza più brutta della nostra vita.
    Dopo qualche mese abbiamo deciso di riprovarci e sono rimasta incinta al terzo tentativo e ora la nostra cucciola meravigliosa è qui con noi ❤️🍀 in becco alla cicogna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, allora della prima figlia come abbiamo deciso di cercar la gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo. Per il secondo stiamo dannando un pochino di più, nel senso che sono 15 mesi e durante questa ricerca abbiamo scoperto che sia mio marito che io abbiamo problemi dovremmo ricorrere alla PMA
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 🥰 guarda, ti faccio vedere xke credevo proprio il contrario.
    Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻 1
    Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻 2
    Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻 3
    Ad agosto credevo molto meno invece quello del giorno prima è stato decisivo a quanto pare e deduco che gli spermatozoi avevano una buona maturazione 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!!

Congratulazioni per il tuo positivo!! Smiley heart

Una domanda se posso... nei due mesi precedenti non avevi coperto a sufficienza? Non siamo ancora alla ricerca, ma sto cercando di capirci qualcosa per un prossimo futuro...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione!!! Snervante è il temine giusto!
    Io dico sempre che vorrei se si potesse, passare dal test positivo direttamente al giorno del parto! Quante ansie mi risparmierei, ma non si può quindi spero di vivere presto questo magia e cercare di essere un pò meno terrorizzata al pensiero!🙈
    Crepi il lupo e grazie del tifo, spero di aggiornarvi presto con buone notizie🤞🏻🤞🏻 nel frattempo vado a comprare gli stick per l'ovulazione 😉
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la paura rimane, anche quando le cose procedono resta sempre quel piccolo tarlo nella mente che qualcosa possa non andare. La chiamano dolce attesa...attesa lo è di sicuro e inizia molto prima del test positivo, dolce non so, forse per qualcuna lo è😅 io la ribattezzerei la snervante attesa🤣. Grazie 🤞 In bocca al lupo per tutto, faccio il tifo per te.👊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, in bocca al lupo 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femometer, grazie vado subito a dare un'occhiata! Sono a fine ciclo, magari riesco a monitorare meglio questa ovulazione stavolta 🤞🏻 grazie cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione