Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻

Claudia, il 29 Agosto 2021 alle 21:52

Pubblicato in Future mamme 78

Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova gravidanza.. ora finalmente abbiamo l'ok per poter...
Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova gravidanza.. ora finalmente abbiamo l'ok per poter riprovare e mi chiedevo voi, dopo quanto aver " aperto il cantiere" siete restate incinta? Io ho paura di aver perso tempo prezioso e non riuscire più.. raccontatemi di voi!!

78 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono trovata molto bene con i Femometer per quanto riguarda i test di ovulazione (economici e di facile lettura secondo me / a differenza dei test di gravidanza Femometer che ad oggi non rilevano ancora). Ho usato anche i clearblue digitali ma molto più cari e alla fine non sono sicura ne valga la pena
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ne siamo ad aver vissuto un'aborto mammamia... ma dopo la tempesta esce sempre il sole, anche la tua storia me lo conferma! augurissimi per la tua gravidanza 💕
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 💕💕💕 queste sono le belle notizie della vita🥳
    Stavo pensando di comprarli, tu quali hai? Pensavo di prenderli in farmacia poi ho dato uno sguardo su amazon e da lì confusione totale😆
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi sarebbe perfetto 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanto tantissimo coraggio ci vuole, anche perché se hai vissuto queste esperienze precedenti, ti fa paura tutto. Per lo meno io sono diventata paurosa, mi ha segnata tanto.. anche io mi rendo abbastanza conto dell'ovulazione ma sto pensando di acquistare gli stick per l'ovulazione per esserne certa! Augurissimi futura mamma💕💕
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci abbiamo messo 3 mesi🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena scoperto il positivo. Era il terzo mese di tentativi (usando stick di ovulazione) 🥰
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 mesi e andata a buon fine... prima pure io aborto..
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nonostante l'ovaio policistico ho sempre capito quando avveniva l'ovulazione quindi le prime 2 gravidanze (finite con un aborto spontaneo e una biochimica) sono arrivate entrambe al primo tentativo. Ora, sono di nuovo in attesa al 7° mese ed è arrivata al terzo tentativo, ma facendo i calcoli i mesi precedenti, a causa di imprevisti esterni, sapevo di non aver beccato precisamente l'ovulazione. Capisco le tue paure in questo momento, erano le stesse che avevo io, ma bisogna avere tanto coraggio e rimettersi in carreggiata. 👊👊👊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua risposta! Per noi adesso sembra tutto bene, ho fatto anche un paio di interventini, speriamo che capiti presto! Non voglio che diventi una cosa meccanica, ma sicuramente nei giorni fertili dovremmo metterci un pochino più d'impegno!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai mi mettono fretta perché vado per i 37 anni e questa pressione mi crea ansia!! Hai ragione devo essere positiva 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non avevo concluso: sono abbastanza sicura che se non ci sono problemi di fondo con un po' di "impegno" in più i tempi si riducono!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo parecchio, circa un anno e mezzo, ma devo dire che non avevamo fretta per cui non ci siamo "accaniti" più di tanto, nel senso che non avevamo rapporti mirati nei soli giorni fertili o cose del genere. Avevamo iniziato anche a fare qualche accertamento per capire se fosse tutto a posto ed in effetti lo era, sono rimasta incinta proprio in quel periodo! 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,io sono rimasta incinta con molta facilità...comunque sapete di non aver problemi,è già capitato,quindi non vedo perchè devi essere negativa,daiii 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione