Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Dopo quanto tempo avete avuto la gravidanza?

Giusy, il 11 Luglio 2017 alle 09:40

Pubblicato in Future mamme 98

Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto x saperlo, dobbiamo aspettare altri 10 giorni, io sono già in ansia, ho paura che il ciclo arrivi,...
Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto x saperlo, dobbiamo aspettare altri 10 giorni, io sono già in ansia, ho paura che il ciclo arrivi, nn voglio rimanere male come lo scorso mese. Ah dimenticavo, già mi fa male il seno (tipico da ciclo). Voi dopo quanto tempo siete rimaste incinte? E come lo avete scoperto? Grazie a tutte in anticipo

98 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non rimanerci troppo male, era solo un tentativo e il secondo potrebbe essere quello fortunato!Il dolore al seno è sintomo di ciclo o di gravidanza, purtroppo quasi tutti i sintomi coincidono! Io comunque ho fatto il test il giorno in cui attendevo il ciclo...ed era positivo nella mia incredulità! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo!Se deciderò di avere un altro bimbo invece potrei avere difficoltà teoricamente perché quando il mio piccolo è nato ho subito un intervento in laparotomia! Però non mi lamento perché sono stata fortunata al primo nonostante il problema che non sapevo di avere e che ho scoperto in gravidanza (un tumore ovarico borderline).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione