Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Dopo quanto tempo avete avuto la gravidanza?

Giusy, il 11 Luglio 2017 alle 09:40

Pubblicato in Future mamme 98

Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto x saperlo, dobbiamo aspettare altri 10 giorni, io sono già in ansia, ho paura che il ciclo arrivi,...
Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto x saperlo, dobbiamo aspettare altri 10 giorni, io sono già in ansia, ho paura che il ciclo arrivi, nn voglio rimanere male come lo scorso mese. Ah dimenticavo, già mi fa male il seno (tipico da ciclo). Voi dopo quanto tempo siete rimaste incinte? E come lo avete scoperto? Grazie a tutte in anticipo

98 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho impiegato 7 mesi e 8 cicli per rimanere incinta, non scoraggiarti! Io prima del positivo sinceramente non ho avuto grossi sintomi. Giusto un po' di bruciore di stomaco qualche giorno prima del presunto arrivo del ciclo. L'unica cosa veramente strana è stata una forte fitta al basso ventre circa al 10 po, un dolore così intenso da farmi piegare in due! Credo che fosse l'impianto, ma sul momento non gli ho dato peso perché non volevo farmi illusioni...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Dafne. Ci teniamo aggiornate😄
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti auguro tantissimi auguri.. speriamo in belle notizie
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo succede xk desideriamo tantissimo una gravidanza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow che bellooo😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley smile anche io la auguro a te!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai aspetto. Tanto sarà negativo me lo sento
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro una bellissima notizia allora💑
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che aspetto altri 8 giorni.. chissà. Ma nn sto più nella pelle
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi co siamo riusciti al primo vero tentativo, dico vero xk il mese prima di avere l'ultino ciclo con mio marito avevavo iniziato ad avere rapporti non protetti ma avevo già passato la fase ovulatoria, quindi ero certa di non esserci riuscita quel mese. Il mese dopo l'abbiamo beccata..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nostro figlio è arrivato molto in fretta, con nostra enorme sorpresa (mettevo in conto un annetto di ricerca, forte delle esperienze delle mie amiche): è andata bene al secondo mese di tentativi. Nostra figlia si è fatta aspettare poco di più: tre mesi di tentativi.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente subito! In viaggio di nozze a una settimana dal matrimonio...però ti capisco, quando ho cominciato a sentire i dolori da ciclo un po' c'ero rimasta male, nonostante non avessimo mai programmato di diventare così presto in 3! Ho cominciato a farmi mille paranoie ma in realtà quel ciclo non è mai arrivato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei al.secondo.tentativo non avere già cosi tanta ansia stai.serana che se fai cosi non.ti aiuti..
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta subito al primo tentativo appena sposati però ho avuto un aborto spontaneo purtroppo... ho avuto un Po di complicazioni che mi hanno dovuto far attendere prima di riprovarci e dopo il via libera del ginecologo il positivo l ho rivisto dopo 4 tentativi... Gioia e paura insieme... ora sono al sesto mese e aspetto la mia Sofia Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 1 settembre 2015. E sono rimasta incinta a febbraio 2016, quindi 5 mesi dopo Smiley smile l'ho scoperto facendo il test perché avevo già tre giorni d ritardo, anke se proprio quel mese nn me l'aspettavo proprio ke c eravamo riusciti Smiley smile
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 29 aprile, a marzo però ho avuto una biochimica. 1 maggio ultimo ciclo ora sono di quasi nove settimane!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 tentativi mirati con rilevazione tb che m hanno aiutato a capire la mia ovulazione..avevo cicli lunghi e ovulazione sballata... sintomi? identici al ciclo ma il seno faceva male piu del solito.. e nient altro x ora
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io mi sono sposata un mese fa e sono rimasta subito incinta ma purtroppo L ho perso e ci stiamo riprovando anche noi X questo mese, dai andrà tt bene ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci avevamo provato prima di decidere di sposarci 5 tentativi andati a vuoto poi abbiamo interrotto in vista del matrimonio! Al primo tentativo dopo il matrimonio ci siamo riusciti senza neanche pensarci tanto quel mese. Io ho capito di avercela fatta perché ad una settimana dal ciclo mi sentivo stanchissima alle 17:30 sbadigliavo dal sonno...dico sempre che ha voluto aspettare che mamma e babbo fossero sposati 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 20 maggio. .. stiamo provando a beccare la cicogna. Sabato ho fatto un controllo tramite ecografia c'era un follicolo grande . Abbiamo avuto un rapporto proprio quel giorno che età il picco .. oggi lunedì sulla carta ho trovato macchie insieme al muchetto... che dite ? Probabilità? ?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo messo circa 7 mesi, anche se non di tentativi mirati..

    non preoccuparti... può capitare di metterci un pò!

    Facci sapere come va questo mese!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si momenti brutti ma sostituiti poco dopo da una gioia immensa! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non è così facile come si pensa all'inizio. Bisogna avere pazienza ed essere fiduciosi. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in te aspetterei, un test fatto troppo precocemente può dare un falso negativo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono rimasta incinta al secondo tentativo, però purtroppo è finita alla sesta settimana... L'ho scoperto perchè già una settimana prima dell'arrivo del presunto ciclo avevo tensione lombare e addominale e perdite biancastre come nei giorni dell'ovulazione, e nei due giorni prima di scoprirlo non avevo più fame...Ora sto riprovando per la prima volta dopo l'aborto e scoprirò se ha funzionato entro il 26 luglio.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essere negativa!Per il test è prestissimo! Considera che probabilmente l'impianto è avvenuto da poco visto che mancano ancira 8 giorni al ciclo! Se vuoi potresti provare a farlo un paio di giorni prima con il rischio però di vedere un negativo che negativo non è!Oppure potresti prendere un test precoce (tipo Confidelle a 15 milliunita) e farlo prima con più sicurezza! I normali test infatti hanno sensibilità a 25 milliunita
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia prima.bimba dp.quasi due.anni di tentativi.......E ora sn a.9 settimane e.non me.l.aspettavo proprio......infatti rimasi scioccata dp 9 gg di ritardo non avevo il coraggio.di fare il.test pero me lo.sentivo che ero.incinta i sintomi sn stati diversi dal.ciclo....mal.di schiena.molto.più forte...tanto è vero che volevo fare le.punture e x fortuna non.pe.ho fatte più...poi temperatura.corporea alta 37,5 37,4 e temperatura basale sempre 37,1 stanchezza da.dormire.il pomeriggio cosa che non ho mai fatto seno esplodeva non.potevo.nemmeno sfiorarlo invece quando doveva arrivare il.ciclo si faceva male.ma.nn tanto......in bocca.al.lupo cara
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo di beccarla presto😄 immagino che brutti momenti che hai passato dopo la perdita adesso sarai super felice e ti faccio tanti tanti auguri x il tuo piccolo😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi devo ancora aspettare 10 giorni almeno prima di fare il test.. sono convinta che andrà male ma il cuore mi spinge a comprare un test😢😢😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto il ciclo il 19, spero proprio che nn arrivi ed è da ieri sera che ho una voglia matta di fare un test. Forse è troppo presto vero? Però nella mia testa mi ripeto sempre che anche questo mese è andata male
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta subito, ma purtroppo la prima gravidanza è andata male Smiley cry abbiamo riprovato subito ed al quarto tentativo ci siamo riusciti. Il 4 agosto nasce Mattia Smiley love non ti scoraggiare, so che significa, dopo l'aborto ero distrutta, pensavo che non ci sarei riuscita mai più ed invece eccomi qui al nono mese! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bencenuta nel gruppo! Io sono rimasta incinta al secondo tentativo, me ne sono accorta solo col test fatto a 4 giorni di ritardo tanto per togliermi il dubbio, ai pochi sintomi che avevo (sonnolenza durante tutto il giorno, tensione e prurito al seno, doloretti al basso ventre come se dovesse arrivare il ciclo), non avevo dato alcun peso Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione