Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce

Dopo quanto tempo il positivo?

Rita, il 3 Novembre 2019 alle 22:26

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazze, da qualche mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Purtroppo ho avuto due aborti precoci e quindi ora ho fatto le analisi generiche. Come capirete inizio a demoralizzarmi, mi serve un po' di positività! voi dopo quanto tempo avete avuto il vostro positivo?!
Ciao ragazze, da qualche mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Purtroppo ho avuto due aborti precoci e quindi ora ho fatto le analisi generiche. Come capirete inizio a demoralizzarmi, mi serve un po' di positività! voi dopo quanto tempo avete avuto il vostro positivo?!

44 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie mille! Ti auguro presto un piccoletto ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 e 6 settimana, crepi il lupo e auguri per la nuova nata!che gioia bellissima 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta incinta dopo 9 mesi di ricerca mirata (aborto spontaneo), poi nuovamente dopo due anni (aborto spontaneo), dopo 9 mesi scopro di essere incinta e arriva il mio principino 💙 poi ulteriore aborto e adesso sono incinta di 17 settimane. Eravamo un senza causa sia per l'infertilità che per la poliabortività. Che dire... abbiamo passato dei brutti periodi dove mi sentivo persa, l'unica, la sola,... Non abbiamo mai smesso di sperare e di combattere. Nessuna coppia dovrebbe vivere certe situazioni. Vi auguro che arrivi presto l'arcobaleno, vedrai che arriverà perché non può piovere per sempre. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per i tuoi aborti, a quante settimane è successo? Purtroppo è nata sabato scorso mia nipote dopo 3 anni di calvario, mia sorella ha faticato sua a rimanere incinta che durante la gravidanza. Un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una gravidanza al 7mo tentativo e una inaspettatamente
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il mio ginecologo ha voluto accelerare i tempi e non attendere il terzo aborto che ormai dava per scontato. In questi mesi ci ha comunque fatto fare i più svariati accertamenti: dosaggi ormonali, curva della prolattina, dosaggio del progesterone,3 serie di monitoraggi follocolari, pap test e isteroscopia diagnostica, spermiogramma a mio marito. Tutto è risultato negativo, quindi propende per una mutazione genetica che renda incompatibile l'impianto dell'embrione. Abbiamo fatto il prelievo il 15/10 e i risultati si hanno dopo circa 50/60 giorni. Ovviamente in questo periodo ci ha proibito i rapporti non protetti
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero rimasta incinta al primo tentativo...ma ad agosto ho avuto un as. Questo è il primo mese che riproviamo... non ci voglio credere troppo.. ma sarebbe bellissimo ovviamente... sono un po' giù.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita anche io due aborti intervallati per fortuna da una gravidanza andata bene. Mi hanno detto che non posso fare analisi perché dovrei avere tre aborti consequenziali per farle però ho il morale sotto i piedi perché già mi ero fatta i castelli per aria (l’ultimo aborto e’ stato qualche settimana fa). Smiley sad
    Ti capisco. Pensa che comunque tu sei rimasta incinta e questo è positivo. C’e Chi non riesce proprio a vedere il positivo. Hai già avuto i risultati degli approfondimenti che hai fatto?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi, grazie 💕
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, so che è difficile ma devi cercare di non demordere. Arriverà e andrà tutto bene vedrai. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo analisi genetiche 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione