Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2017 Udine

Doppio invito

Sara, il 17 Giugno 2017 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Tra ieri e oggi abbiamo ricevuto 2 inviti di nozze...per lo stesso giorno 😟😟...ci dispiace dover rinunciare ad uno dei due...dobbiamo escogitare qlc...🤔

13 Risposte

Ultime attività da Asia_2017, il 19 Giugno 2017 alle 12:19
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una coppia di amici, ai quali era capitato di ricevere due inviti per lo stesso giorno, aveva risolto separandosi. In questo modo non scontetereste nessuno dei due, ma sceglierei questa soluzione solo nel caso in cui voi teniate allo stesso modo a queste due coppie di amici; altrimenti, darei precedenza a quelli ai quali siete più legati.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi è capitato, abbiamo fatto pranzo da una e sera dall'altro...

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai ricevuto gli inviti senza sapere prima di questi matrimoni forse è perchè non siete molto intimi con queste coppie. Una volta considerato questo io accetterei l'invito che è arrivato prima.

    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi am o Pm? In caso andate ad uno e poi se ci arrivate ala messa dell'altro. .ma sempre se sono nello stesso paese!😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se con una coppia siete più legati, andate a quello e spiegatelo agli altri. Se capitasse a me io forse non andrei a nessuno dei 2, ma io sono un caso a parte! A noi è capitato che una coppia di amici di cui avevamo dato per scontato che sarebbero venuti, ci hanno chiamato un paio di giorni fa dicendoci che lo stesso giorno si sposa il cugino di lei, e lo avevano appena saputo, ovviamente andranno da lui, ci mancherebbe altro!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu possa andare alla cerimonia di uno e al ristorante dell'altro
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai se riesci in chiesa ad entrambi e partecipa al ricevimento solo ad uno dei due.. all altro farai un regalino o un versamento ..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a noi, nel senso che il cugino di secondo grado del mio fm si sposa nello stesso giorno nostro.Alcuni parenti del mio fm, per non fare torto a nessuno dei 2, vengono alla cerimonia nostra e al pranzo dell'altro.... magari è un'idea....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io innanzitutto seguirei un primo criterio che è quello affettivo, se poi tieni a tutti e due i matrimoni allo stesso modo, sceglierei il criterio "vicinanza"... Probabilmente chi scegli scegli, qualcuno ci rimarrà male o può darsi che capirà ma alla fine non puoi fare altrimenti, non ti puoi sdoppiare! Riflettete e poi cercate di comunicare agli sposi " non scelti " la vostra decisione, sperando che comprendano.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno alle 11 e mezza a 40 min da noi e l'altro alle 12 vicino a noi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non. Vorrei mai trovarmi nella stessa situazione, non saprei come comportarmi
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla stessa ora? Oppure separatevi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ad uno andate tutto il giorno e all altro la sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione