Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lety
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Doppio matrimonio

Lety, il 10 Settembre 2019 alle 00:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao sposine!
Help!
Qualcuno mi sa dire Villa cristal a trecase quante entrate ha?Visto che ci saranno due matrimoni e io sono nella sala tiffany(chi conosce sa) ho paura di dover attraversare quell altro matrimonio 😭😭😭😭😭 aiuto !!

11 Risposte

Ultime attività da Tinetta, il 26 Settembre 2019 alle 20:57
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo una sola entrata... 🙄 Ma ti dirò.. L'idea del doppio matrimonio in una giornata non mi entusiasma a e alla fine ho scelto villa gardenia... Molto molto bella... L hanno anche rinnovata... Ho prenotato a fine agosto e stavano rinfrescanti le pareti, mettendo piante nuove.. 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono 2 i gressi uno sulla strada del vesuvio e l altro sul parcheggio! Tranquilla sono organizzatissimi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai tutto il diritto di sapere come funziona, stai tranquilla Smiley shame

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione anche se parlando con una sposa che aveva un matrimonio dall altro lato come me ha detto di stare tranquilla che i due matrimoni non si incrociano.mah
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutte queste supposizioni fattele dare da loro... io direi di chiamare oppure di andare da vicino.

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo e spero che loro non permettano che i due matrimoni si accavallino o si mischiano.non so cosa pensare 😒
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino la tua preoccupazione.... Io ero innamorata del palazzo cifelli però purtroppo avevo il problema dei bambini e quindi ne ho scelta un altra.

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    He si per forza non credo sia un matrimonio serale.purtroppo presa dall euforia molte cose non le ho notate.perche non trovavo nessuna data disponibile perché io cercavo un sabato per preciso.e questa era L unica che L aveva.ma ora scopro queste cose 😞😞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me devi andare da vicino e chiedere spiegazioni... quindi come dici tu stai parlando di un altra sposa a pranzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le scale sono un entrata ma la macchina entra da quella principale con il cancello quindi L entrata è una sola.mi ha confermato una sposa.mi ha detto che quando entra L altra sposa gli alti invitati vengono chiusi nella sala ma non riesco a capire come sarebbe possibile se sono fuori a fare il buffet cosa fanno li rinchiudono in gabbia?non mi è chiaro questa cosa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ricordo bene aveva due entrare (una a destra ed una a sinistra). Quando andai a fare il preventivo ricordo che salimmo le scale e ci trovammo sulla destra la prima sala e poi successivamente la seconda. E inoltre, ricordo che c'era una parete divisoria nel caso ci fossero due matrimoni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione