Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Dormire in letti separati o nello stesso letto?

Alessia, il 12 Luglio 2024 alle 14:32

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ogni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno! Pare che questa abitudine non metta...

Ogni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo!
In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!

Pare che questa abitudine non metta necessariamente a repentaglio l'intimità, al contrario i sostenitori del dormire insieme dicono sia fondamentale abbracciarsi tutta la notte per generare ancora più connessione ❤️

La domanda è quindi d'obbligo👇

Credi che dormire in camere separate unisca o divida la coppia?

Da che parte stai?

Sono curiosa di leggere i commenti! 😘

cfb_2065113.jpg

Sei alla ricerca dei fornitori ideali per le tue nozze? Scopri le promozioni cliccando sul banner 👇

cfb_2050832.jpg

34 Risposte

• AZZURRA
    Sposa Novella Giugno 2025 Modena
    AZZURRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

io personalmente penso che non dormiremo mai in letti separati in quanto è un bisogno di entrambi ma non posso neanche schierarmi contro alle coppie che preferiscono dormire in letti separati, penso che crescendo e con il passare del tempo, alcune coppie per motivi vari potrebbero subire alcuni cambiamenti che poi fondamentalmente non è detto che portino ad una rottura del rapporto, non è la prima volta che sento questa cosa che sì, sicuramente può sembrare strana ma magari a qualcuno può giovare (spero), resta comunque il fatto che noi non siamo dell'idea. Smiley shame

• Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

assolutamente "Dormire nello stesso letto" .
    Non ce la farei nemmeno a pensare di dormire in due stanze separate! 😅
    Non aspettiamo altro che poter andare a vivere insieme, viverci nella quotidianità e ritrovarci a fine giornata nel letto l'uno accanto all'altra.
    Quando capita di dormire insieme per weekend , è rigenerante dormire insieme, sapere di averlo accanto , e lui stesso mi ha confermato che accanto a me riesce a dormire più serenamente e rilassato . 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione