Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Dormire insieme la notte prima delle nozze

Rita, il 25 Agosto 2016 alle 12:54

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi di traverso,hanno disdetto il b&b che avevano prenotato e vanno a dormire a casa dei suoi...posti...
Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi di traverso,hanno disdetto il b&b che avevano prenotato e vanno a dormire a casa dei suoi...posti letto 4 persone 8...questo vorrebbe dire che bisogna dormire sul divano o alla ben in meglio...
già lui nn avendo la mamma nn voleva andar a casa ma in albergo e star solo...o rara dopo questa bella sorpresa dei suoi...
se dormissimo insieme e dopo la sveglia ognuno si prepara in case diverse?
che dite? Sono davvero arrabbiata e giù di morale

43 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme e dopo la colazione ognuno a casa sua non capisco cosa c'è di male anzi è stato meraviglioso Smiley heart abbracciarci e dirci ci vediamo dopo in chiesa ! Un emozione unica !!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto ciò che importa è che ti veda pronta solo all'altare Smiley winking
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche noi!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Bene...
    ma quindi dite che nn porta male?!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn mi sento sola se mi dite così...evviva...allora opteremo x dormire l'uno affianco dell'altra...poi ognuno ai suoi preparativi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'idea di dormire separati non l'abbiamo presa proprio in considerazione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...ci sono cose peggiori direi...
    Dormiremo insieme...anzi magari è un modo x cullarsi a vicenda...e dormire un pochino
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo e faremo colazione come sempre insieme,non è un buon giorno senza la colazione con fm,poi andrò in albergo a prepararmi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai miei dopo che io e mia sorella siamo andati a convivere mio padre ha smontato le stanze quindi direi che nn c'è posto nemmeno lì...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai stai tranquilla puoi fare tranquillamente così visto che già abitate insieme anche noi quasi fino al ultimo abbiamo pensato uguale di dormire insieme e poi lui al mattino di andare a casa dei suoi , anche perché abbiamo tanti ospiti che vengono da fuori.non devi essere qiú di morale solo per questo. Pensa un po come sono io che fino al ultimo giorno non so se i miei riescono ad arrivare perché ho mio padre che non sta tanto bene .
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti vai dai tuoi e lui resta a casa vostra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione