Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale?
Conviviamo ma poiché la convivenza e l’attualità dei giorni nostri tolgono un po’ di tradizione, dove è possibile preferisco recuperarla! Quindi separati ☺️
Noi dormiremo separati, ma per una questione di spazio 😅 alcuni parenti che arrivano da lontano si fermano a casa nostra a dormire ed è più semplice avere mia madre al mio fianco durante la mattinata del matrimonio
Viviamo insieme da 8 anni e abbiamo un figlio, sposandoci alle 16.30 abbiamo deciso di dormire insieme, pranzare insieme e poi dividerci per i preparativi, durante i quali io e mio figlio andremo a casa di mia mamma e lui rimarrà a casa nostra.
Dopo anni di convivenza non vedo essenziale non dormire insieme insieme la notte prima, detto ciò credo che dormiremo separati per un fatti puramente logistico
Mi piace l’idea di passare la notte prima delle nozze con gli amici più stretti, anche per riuscire a gestire meglio l’ansia… con gli amici ti puoi distrarre , magari se la passassi con il mio compagno ci aumenteremmo l’ansia a vicenda 😂