Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale?
Essenziale semplicemente per il motivo precedente, non riguarda la superstizione, ma solo una questione pratica per potersi preparare la mattina separatamente e mantenere l'effetto sorpresa senza poter vedere l'uno l'abito dell'altro.. 🫣❤️
Lo ritengo opportuno perché è bello scoprirsi emozionati nel vedersi il giorno successivo per un passo così importante, quindi per me assolutamente separati
Non è ancora organizzata la notte prima delle nozze, avendo due bimbi piccoli vedremo come fare ma se è possibile, separati!!! Il giorno dopo saremo ancora più felici e emozionati nel vederci .
Può anche essere che si dorma insieme ma io preferisco passare la sera prima in compagnia delle amiche più vicine., anche per gestire meglio l’ansia magari
Non ha senso visto che già conviviamo e abbiamo anche due bambini,sarebbe un controsenso! Era bello se magari lui abitava con i suoi ed io con i miei ancora e poi usciremo tutti e 4 insieme dalla nostra casa,quindi! Le tradizioni secondo me si rispettano se realmente si è ancora vergini al matrimonio e tanto altro che riguarda la chiesa! È come indossare l’abito bianco che significa “purezza”,quando invece si ha già una famiglia con quella persona