Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Dottorandi a me!

Martina, il 11 Febbraio 2020 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, ci sono ragazze o ragazzi che stanno facendo un PhD in Italia o all estero e stanno anche organizzando il loro matrimonio?? Come vi state trovando??

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Maggio 2020 alle 23:55
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io ho gestito preparativi per il matrimonio, ultimi mesi di dottorato e tesi insieme...ah, nel frattempo ho pure fatto un concorso per un master di II livello 😜 questo prima del lockdown. Ora i prepararivi per il matrimonio sono un pò lenti, aspettiamo che riaprano tutti per riprendere, intanto tra 10 giorni discuterò la tesi di Dottorato e...speriamo di sposarci a settembre 😉 ah a breve sarà pubblicata la graduatoria del concorso del master e se l'ho superato spero che cominci dopo il matrimonio 😅 rivedendo di tanto in tanto le priorità si riesce a fare tutto! Lucia
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una laureanda magistrale in servizio sociale e politiche sociali... Ho consegnato la tesi il 27/01, il 26/02 dovrei laurearmi, il 2/03 abbiamo le firme per le pubblicazioni e poi il 30/04 ci sposiamo! Mi sto esaurendo, ma vivo tutto in maniera entusiasmante!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il parroco! L importante é che si risolva! Però diciamo che fare il PhD soprattutto all estero può essere fonte di non poco stress..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dottorato no, ma master per diventare DPO in materia di Privacy, che dire sono esaurita, ma ho consegnato la tesi il 20/1 e oggi ho fatto l'ultimo test ostativo... tutto ciò mentre dovevo iniziare le pratiche per le pubblicazioni, invece il mio parroco è finito in ospedale...

    panico totale... per fortuna oggi si è capito che ha , l'hanno dimesso e ha una terapia...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo "solo" finire l'università
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sa che siamo in poche! Volevo chiederti come ti sei organizzata con le ferie? Il tuo PI ti ha fatto problemi??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Smiley smile mi sono sposata l'anno scorso in Italia e sono al secondo anno di phd!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione