Questa è una vera richiesta di aiuto, un sos oserei dire!
Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari, delle fette di geode di agata da collezione. Avendole acquistate in un negozio di minerali, alla confezione dovremo pensare noi ed avevo chiesto ad una signora che conosciamo da tanto, che ha un negozio di bomboniere e articoli da regalo di cui siamo clienti, di provvedere al confezionamento. Il problema è nato adesso che abbiamo verificato le misure per ordinare le scatole! Le piccoline sono 12x8cm, le grandi 18x12cm, quindi ci servivano scatole rettangolari (pensavamo a quelle con fondo e coperchio) di qualche cm in più. Ma nei cataloghi dei suoi fornitori non ne esistono! Così ho cominciato la ricerca online e sto per avere una crisi dato che non riesco a trovarne uno che abbia tutte le misure che cerco! Al momento l'unico vende solo ai titolari di partita iva! Ho pensato di parlarne con lei e magari fare l'ordine a suo nome, ma prima di ripiegare su questa soluzione ho voluto chiedere a voi, soprattutto alle esperte di fai da te!
Conoscete dunque siti in cui è possibile acquistare scatole di queste dimensioni? Ovviamente non le cerco al cm, ma quanto meno che abbiano una varietà fra cui scegliere!
Grazie a chi verrà in mio soccorso!!
Fotografi garanzie ANFM