Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tt
Sposa Novella Ottobre 2026 Trapani

Dove cominciare?

Tt, il 30 Ottobre 2025 alle 22:04 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao! ho visto tante coppie fare viaggi incredibili e mi chiedo con chi li abbiano organizzati, non so che agenzia contattare o di chi fidarmi, di solito organizzo viaggi da sola ma per questa volta vorrei non caricarmi di questo stress e affidarmi ad una agenzia.

consigli? esperienze positive?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Ottobre 2025 alle 16:03
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Secondo me organizzando da soli si può fare di tutto. Anzi a volte le agenzie rimandano alle esperienze/escursioni più turiste, mentre invece da soli si possono cercare posti diversi. Capisco però il non voler fare tutto anche in caso della luna di miele. A me è andata bene che abbiamo scelto di fare una crociera e che essendo impegnativa abbiamo deciso che le escursioni le faremo tramite la compagnia per non rischiare di non imbarcarci in tempo etc. Mi sono tolta anche il peso di prenotare ma solo perchè un'amica che lavora in agenzia mi ha detto che mi sarebbe costato la stessa cifra, solo che in caso di problemi si sbatterebbero loro e non io!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi probabilmente ci affideremo a The Globbers, ti lascio il link. Sono stati davvero carini e disponibili e ci stanno preparando un viaggio esattamente come vogliamo noi! https://www.theglobbers.com/

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e mio marito abbiamo organizzato tutto da soli online e ci siamo trovati molto bene,diciamo che i prezzi non erano bassi ma molto meno rispetto alle agenzie 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione