Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2012 Matera

Dove comprare il vestito per 8 damigelle d'onore

Martina, il 1 Marzo 2012 alle 16:17

Pubblicato in Moda nozze 47

Ciao! non mi sembra di aver trovato nessuna precedente discussione su questo argomento quindi ho creato questo topic. Mi sposerò a settembre ma sto già cercando il vestito per le mie damigelle d'onore (circa 8). Sarò io a sceglierlo e a pagarlo quindi cerco ovviamente una cosa carina ma non molto...

Ciao! non mi sembra di aver trovato nessuna precedente discussione su questo argomento quindi ho creato questo topic. Smiley winking

Mi sposerò a settembre ma sto già cercando il vestito per le mie damigelle d'onore (circa 8). Sarò io a sceglierlo e a pagarlo quindi cerco ovviamente una cosa carina ma non molto costosa. Fortunatamente tutte le mie damigelle sono ragazze con un fisico standard quindi non penso dovrei avere problemi con le taglie (42) .

Sto già tenendo d'occhio la nuova collezione di zara, h&m eccetera, ma vorrei anche estendere la ricerca via internet.

QUalcuna di voi conosce siti online che vendono vestiti da cerimonia a prezzi abbordabili (max 50 euro a pezzo) ?

Grazie per i vostri suggerimenti ciao!

47 Risposte

  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io li ho appena comprati da Zara, ce ne sono già di estivi e a tutti i prezzi e colori! Ti consiglio proprio di farci un giretto serio!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CARA VIVIANA, I MODELLI CHE MI HAI PROPOSTO SONO DAVVERO DAVVERO MOLTO CARINI, GRAZIE MILLE . ANCHE QUELLI A LIGHTINTHEBOX.COM SONO MOLTO CARINI MA I PREZZI PURTROPPO SONO TROPPO ALTI: DOVENDO COMPRARE 8 VESTITI NON POSSO PERMETTERMI DI SPENDERE PIU DI 50 EURO X ABITO.

    GRAZIE

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO SIMONA, NON SO SE FORSE HO VISTO MALE IO MA I PREZZI DEGLI ABITI CHE MI HAI INDICATO SONO IN REALTà COSTOSI, E CMQ IL GENERE è UN PO' TROPPO ESAGERATO PER I MIEI GUSTI! GRAZIE MILLE LO STESSO! XXX

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed ancora...

    abito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onore

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti metto un pò di foto per farti un'idea sui modelli (xè alcuni colori non c'entrano molto coi tuoi!!!)

    e poi ho trovato questa pagina!

    abito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onoreabito damigelle d'onore

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PERCHè SCUSA?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA SEI PAZZA???????????????????????????????????

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO ALESSIA, GRAZIE PER IL LINK, I VESTITI SONO MOLTO CARINI MA PROPRIO NON RIESCO A VEDERE I PRESSI, Nè A PROVARE AD ORDINARE UN VESTITO... HO MANDATO UNA MAIL E SPERO CHE MI RISPONDA QUALCUNO!

    H&M, ZARA MANGO ETC SONO CARINISSIMI, SOLO CHE NON POSSO ASPETTARE QUEST' ESTATE PER COMPRARE I VESTITI.. E HO PAURA CHE I MODELLI PIU BELLI USCIRANNO VERSO GIUGNO/LUGLIO...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OK GRAZIE MILLE GUARDERò ANCHE DA MANGO (SE LO TROVO DA QUESTE PARTI!)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina!!

    anche io sto cercando dei vestiti per le mie cugine/damigelle , carine di taglia e fisico standard...(hanno una 40, si sa loro come fanno.....)

    sto guardando le collezioni di zara e h&m....ma anche Mango ha cose carine a prezzi accessibili o la Sisley....prova a vedere anche lì!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti lascio questo link:

    http://www.ebay.it/itm/Spot-foto-damigelle-abito-sposa-color-vestito-taglia-/170668221242?pt=Abiti_da_Sposa_donna&hash=item27bc9e633a

    Ho visto vestiti a poco prezzo e davvero belli!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il colore ancora non ho deciso. Ovviamente tinta unita. Mi piacerebbero molto i seguenti colori: GIALLO CHIARO PASTELLO, SENAPE, BLU , CELESTE . Penso che le decorazioni floreali saranno con fiori gialli e tocco di colore blu (nastro blu).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io punterei si h&m o zara .... vestiti carini e buon prezzo ....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su che colori vuoi tenerti?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so i prezzi, ma potresti dare un'occhiata qui: http://www.dessy.com/dresses/bridesmaid/6597/#.T0-TalG-OK0

    H&M comunque, per i vestiti da cerimonia, ha delle cose fantastiche ad un ottimoprezzo, ma ancora non ha i nuovi arrivi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione