Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2013 Torino

Dove comprare la camera da letto?!

Luana, il 28 Novembre 2012 alle 10:13 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3

Ciao a tutte ragazze!!!

chi mi sa consigliare un mobilificio serio e non carissimo dove comprare la camera da letto?!

la cucina l'ho comprata da cascella e non ho intenzione di rimetterci piu piede là dentro!hanno voluto che saldassimo la cucina (7000 euro) 2 giorni prima del montaggio...peccato che poi mancavano dei pezzi e ho dovuto aspettare ben 4 mesi per averli, dopo mille incazzature e casini vari che sono andata a fare da loro!!!

stessa cosa da granato mobili dove abbiamo comprato il tavolo e le sedie...

arrivano a casa e ci montano le sedie (già sporche) alchè io chiedo "scusate ma il tavolo?!" , la loro risposta"non l'hanno avvertita?!il tavolo non c'è!" MA COME NON C'E?!CHE SENSO HA CHE MI PORTANO LE SEDIE E NON IL TAVOLO?!

chiamiamo in negozio e ci rispondono che se vogliamo ci danno quello in esposizione! COSAAA??? IO PAGO IL TAVOLO NUOVO PER AVERE QUELLO IN ESPOSIZIONE?!

beh...il tavolo c'è arrivato dopo quasi 3 mesi!!!

3 Risposte

Ultime attività da Sarahikki, il 28 Novembre 2012 alle 17:04
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IKEA forever Smiley heart

ci ho arredato 4 case in 2 stati....

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata da Giordano Arreda a Feletto Canavese, non è distante da Torino... mi sono trovata benissimo, periodicamente hanno anche prodotti scontati; ci erano andati anche degli amici e con meno di 3000 euro si sono portati via una camera che costava quasi il doppio...

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio treerrepiemonte a cambiano.. sono seri con prezzi buoni e senza strane sorprese :-) io ci ho mandato anche i jiei, dopo aver comprato quasi tuttolì e hanno pur avutoun bello sconto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione